Problema hard disk e ssd

Pubblicità

_Qwerty_

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, scusa se sto per fare una domanda stupida, ma ho appena montato il nuovo pc, installando Windows su ssd, però ora vorrei mettere come disco predefinito per download, immagini e il resto all'hard disk da 1tb che risulta per ora vuoto, lasciando di competenza dell'ssd solo sistema operativo e programmi, come posso fare?
Grazie a tutti!

Non mi sembra che Windows ti permetta di modificare le impostazioni predefinite per i download (che è appunto la cartella "download" contenuta in C:).
Ogni volta che avvii un download devi avere l'accortezza di modificare la cartella di destinazione.
Io per praticità, su ogni cartella di Windows (Download, Immagini, Video, Programmi, etc.), ho creato dei collegamenti alle corrispettive cartelle dell'HDD dati :utonto:

Ciao! :ciaociao:

Su Windows 8.1 io ho fatto così (se non ricordo male, cosa possibile): tasto destro sulla cartella di interesse (immagini, download...), proprietà, percorso.
In percorso metti quello della cartella che desideri (che sarà ovviamente sull'hard disk) e il gioco è fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro