Problema Hackintosh el capitan i3 6100

Pubblicità

Frafrandago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, in questi giorni ho voluto provare ad installare os x el capitan sul mio pc:
i3 6100
asus b150m-k
8gb ram
gtx 750ti

ho provato con unibeast, ma quando faccio il boot da chiavetta in verbose mode, il pc si riavvia. Come posso fare?
Mi spiego meglio: una volta creata l'usb e cerco di avviarla dal boot menu, il pc si riavvia. (Non è un problema di impostazioni del bios).
Come posso fare?

Salve, in questi giorni ho voluto provare ad installare os x el capitan sul mio pc:
i3 6100
asus b150m-k
8gb ram
gtx 750ti

ho provato con unibeast, ma quando faccio il boot da chiavetta in verbose mode, il pc si riavvia. Come posso fare?
Mi spiego meglio: una volta creata l'usb e cerco di avviarla dal boot menu, il pc si riavvia. (Non è un problema di impostazioni del bios).
Come posso fare?
mmm , prova le seguenti :
Aggiorna clover
aggiungi -x ncpi=0x3000 e PCIRootUID= 0 (o 1 ) come kernel flags
prova a cercare se serve qualche impostazione di clover (o della mobo ) su google , controlla che gli hdd non siano su compatible (IDE) e che sia abbiltato il boot da legacy (sembra strano ma clover ne ha bisogno)

- - - Updated - - -

mmm , prova le seguenti :
Aggiorna clover
aggiungi -x ncpi=0x3000 e PCIRootUID= 0 (o 1 ) come kernel flags
prova a cercare se serve qualche impostazione di clover (o della mobo ) su google , controlla che gli hdd non siano su compatible (IDE) e che sia abbiltato il boot da legacy (sembra strano ma clover ne ha bisogno)
Stai già usando anche nv_disable=1 vero ? se no è per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro