Problema gtx260

Pubblicità

BeRnA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti , giocando a crysis warhead tutto max aa 4 x ho visto che muovendomi in lontananza vedo caricare piante , cespugli ecc... questa è una cosa odiosa , mentre gioco è impossibile vedere qll cose ... è risolvibile questo problema? forse sono i pochi 2 gb di ram su windows 7 beta a creare questo problema?

Salve a tutti , giocando a crysis warhead tutto max aa 4 x ho visto che muovendomi in lontananza vedo caricare piante , cespugli ecc... questa è una cosa odiosa , mentre gioco è impossibile vedere qll cose ... è risolvibile questo problema? forse sono i pochi 2 gb di ram su windows 7 beta a creare questo problema?
non credo sia la ram perchè lo fa anche a me con 4GB...della serie vedi un nemico in lontanza,guardi col binocolo e improvvisamente si materializza una roccia davanti :asd::doh:

mah sinceramente anche a me succede di vedere le cose che spuntano mentre avanzo spero sia normale. mi succedeva con la hd4850 come con la gtx260

infatti credo proprio che sia il gioco impostato così :sisi:
attendiamo conferma da qualcuno che ne sa di più :doh:

può essere il trasferimento troppo lento dei dati, hard disk lenti, ram ddr con latenze alte,.......... la scheda video non è colpevole........

può essere il trasferimento troppo lento dei dati, hard disk lenti, ram ddr con latenze alte,.......... la scheda video non è colpevole........
impossibile le ram perchè ho delle ddr2 4-4-4-12 occate a 900 mhz... hard disk 320 gb... strano xò... negli ultimi tempi non lo fa piu però :S

Guarda qui che ho trovato
avvii il gioco e premi " \ " (sotto "Esc") per aprire la console,puoi farlo tranquillamente da menù, dopodiche scrivi con_restricted 0: questo abilita tutti i comandi da console!
dopo aver dato l'invio digita r_TexturesStreming 0,chiudi la console e fai partire il livello di gioco. Se hai una buona quantità di memoria sopra gli 800MHz,le texture vengono depositate in una cache invece che essere caricate in tempo reale,in questo modo il gioco risulta più fluido (3-4 fps in +) e dovresti risolvere il tuo problema

sapete in generale come e se si può risolvere la cosa per caso? ho notato questo fenomeno anche su assassins creed per esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro