PROBLEMA Problema Gtx 960 e breve presentazione.

Pubblicità

Francesco1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono Francesco ho 16 anni sono appassionato d'informatica e di motori,sono nuovo del forum e scrivo questa nuova discussione sia per presentarmi, sia per esporvi un mio problema che ritengo strano.Se ho sbagliato qualcosa nel scrivere la discussione(sezione, errori o altro) non esitate a dirmelo!:asd:

Dopo questa breve presentazione vi espongo il mio problema:

Circa un mese fa ho assemblato assieme ad un'amico un computer assembblato, il cui scopo è quello di giocare decentemente a tutti i giochi usciti e che usciranno senza troppe pretese (dettagli medio-alti).
Ho testato il mio pc su diversi giochi (ETS2, Counter Strike) ma sono rimasto deluso in quanto su qualsiasi gioco ci debbano sempre essere dei microlag fastidiosi:muro: anche avendo gli fps abbastanza alti (addirittura anche a 120 fps su Euro truck).
Questa cosa mi da molto fastidio e molte volte ci sono anche dei cali di framerate.
A volte anche dei lag per 2-3 secondi anche quando sono su youtube o su internet.

La mia configurazione è questa:

-Case itek Red invader R03

-Alimentatore Cooler master B700 ACABB1

-Scheda madre Asrock h97 anniversary

-Cpu Intel core I5 4460 3,20ghz

-Dissipatore Arctic alpine 11 Rev.2

-Scheda video Msi GTX960 2 GB T OC DDR5, 2xDVI, HDMI, DP, 2 S, Nero e bianca (Armor 2x)

-16gb di ram 1600mhz in dual channel (2x8) Hyper x fury

-Hardisk Western Digital caviar green 1tb

-Lettore dvd samsung

-Monitor Samsung T23C350 (Gioco sempre con risoluzione 1920x1080)

Questo è tutto, spero mi possiate aiutare a risolvere il problema perchè il computer è nuovo e voglio che funzioni bene (come del resto tutti ahahah):hihi:.

ciao e benvenuto
con il vsync te lo fa ugualmente?

Inanzitutto grazie della risposta, con il vsync intendi sincronizzazione verticale per caso????

Se si nei giochi fa lo stesso effetto cioè lagga che sia attivato o disattivato.

Non so davvero che fare una gtx 960 che lagga mah...:oogle:

Grazie per la risposta allora dico che quando non eseguo operazioni complicate sto con le ventole al minimo, ma prima di aprire qualsiasi gioco apro sempre Msi After burner e regolo le ventole anche più del 50% proprio per mantere fresco il pc.

e hai lo stesso questi problemi?se alzi il power limit?

Il power Limit è impostato su 100 su Afetrburner ma non ho la minima idea di cosa sia e quindi per evitare danni non ho toccato niente.
comunque sia cosa succede se alzo quel valore? Potrebbe risolversi il problema?
Ringranzio ancora per la vostra disponibilià.

Hai gli ultimi driver installati? Non credo che c'entri qualcosa il power limit.

Le temperature mi sembrano ottime perchè con le ventole al minimo stiamo a 33-34 gradi in idle per la cpu e per la sccheda video in idle ora 30 gradi il tutto con le ventole al minimo.

Le temperature mi sembrano ottime perchè con le ventole al minimo stiamo a 33-34 gradi in idle per la cpu e per la sccheda video in idle ora 30 gradi il tutto con le ventole al minimo.
Il problema si è presentato alla prima accensione o in un secondo momento?
Es. aggiornamento driver

Il problema c'è sempre stato fin da quando ho iniziato a giocare, e la cosa mi da abbastanza fastidio se non riesce a risolvere il problema perchè ho una scheda video buona ma che non è "godibile".

Il problema c'è sempre stato fin da quando ho iniziato a giocare, e la cosa mi da abbastanza fastidio se non riesce a risolvere il problema perchè ho una scheda video buona ma che non è "godibile".
Per i giochi prova a metterli in finestra senza bordi e vedi se ti da lo stesso problema...

Salve a tutti, sono Francesco ho 16 anni sono appassionato d'informatica e di motori,sono nuovo del forum e scrivo questa nuova discussione sia per presentarmi, sia per esporvi un mio problema che ritengo strano.Se ho sbagliato qualcosa nel scrivere la discussione(sezione, errori o altro) non esitate a dirmelo!:asd:

Dopo questa breve presentazione vi espongo il mio problema:

Circa un mese fa ho assemblato assieme ad un'amico un computer assembblato, il cui scopo è quello di giocare decentemente a tutti i giochi usciti e che usciranno senza troppe pretese (dettagli medio-alti).
Ho testato il mio pc su diversi giochi (ETS2, Counter Strike) ma sono rimasto deluso in quanto su qualsiasi gioco ci debbano sempre essere dei microlag fastidiosi:muro: anche avendo gli fps abbastanza alti (addirittura anche a 120 fps su Euro truck).
Questa cosa mi da molto fastidio e molte volte ci sono anche dei cali di framerate.
A volte anche dei lag per 2-3 secondi anche quando sono su youtube o su internet.

La mia configurazione è questa:

-Case itek Red invader R03

-Alimentatore Cooler master B700 ACABB1

-Scheda madre Asrock h97 anniversary

-Cpu Intel core I5 4460 3,20ghz

-Dissipatore Arctic alpine 11 Rev.2

-Scheda video Msi GTX960 2 GB T OC DDR5, 2xDVI, HDMI, DP, 2 S, Nero e bianca (Armor 2x)

-16gb di ram 1600mhz in dual channel (2x8) Hyper x fury

-Hardisk Western Digital caviar green 1tb

-Lettore dvd samsung

-Monitor Samsung T23C350 (Gioco sempre con risoluzione 1920x1080)

Questo è tutto, spero mi possiate aiutare a risolvere il problema perchè il computer è nuovo e voglio che funzioni bene (come del resto tutti ahahah):hihi:.

Ecco perchè odio gli assemblati..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro