Francesco1999
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, sono Francesco ho 16 anni sono appassionato d'informatica e di motori,sono nuovo del forum e scrivo questa nuova discussione sia per presentarmi, sia per esporvi un mio problema che ritengo strano.Se ho sbagliato qualcosa nel scrivere la discussione(sezione, errori o altro) non esitate a dirmelo!:asd:
Dopo questa breve presentazione vi espongo il mio problema:
Circa un mese fa ho assemblato assieme ad un'amico un computer assembblato, il cui scopo è quello di giocare decentemente a tutti i giochi usciti e che usciranno senza troppe pretese (dettagli medio-alti).
Ho testato il mio pc su diversi giochi (ETS2, Counter Strike) ma sono rimasto deluso in quanto su qualsiasi gioco ci debbano sempre essere dei microlag fastidiosi:muro: anche avendo gli fps abbastanza alti (addirittura anche a 120 fps su Euro truck).
Questa cosa mi da molto fastidio e molte volte ci sono anche dei cali di framerate.
A volte anche dei lag per 2-3 secondi anche quando sono su youtube o su internet.
La mia configurazione è questa:
-Case itek Red invader R03
-Alimentatore Cooler master B700 ACABB1
-Scheda madre Asrock h97 anniversary
-Cpu Intel core I5 4460 3,20ghz
-Dissipatore Arctic alpine 11 Rev.2
-Scheda video Msi GTX960 2 GB T OC DDR5, 2xDVI, HDMI, DP, 2 S, Nero e bianca (Armor 2x)
-16gb di ram 1600mhz in dual channel (2x8) Hyper x fury
-Hardisk Western Digital caviar green 1tb
-Lettore dvd samsung
-Monitor Samsung T23C350 (Gioco sempre con risoluzione 1920x1080)
Questo è tutto, spero mi possiate aiutare a risolvere il problema perchè il computer è nuovo e voglio che funzioni bene (come del resto tutti ahahah):hihi:.
Dopo questa breve presentazione vi espongo il mio problema:
Circa un mese fa ho assemblato assieme ad un'amico un computer assembblato, il cui scopo è quello di giocare decentemente a tutti i giochi usciti e che usciranno senza troppe pretese (dettagli medio-alti).
Ho testato il mio pc su diversi giochi (ETS2, Counter Strike) ma sono rimasto deluso in quanto su qualsiasi gioco ci debbano sempre essere dei microlag fastidiosi:muro: anche avendo gli fps abbastanza alti (addirittura anche a 120 fps su Euro truck).
Questa cosa mi da molto fastidio e molte volte ci sono anche dei cali di framerate.
A volte anche dei lag per 2-3 secondi anche quando sono su youtube o su internet.
La mia configurazione è questa:
-Case itek Red invader R03
-Alimentatore Cooler master B700 ACABB1
-Scheda madre Asrock h97 anniversary
-Cpu Intel core I5 4460 3,20ghz
-Dissipatore Arctic alpine 11 Rev.2
-Scheda video Msi GTX960 2 GB T OC DDR5, 2xDVI, HDMI, DP, 2 S, Nero e bianca (Armor 2x)
-16gb di ram 1600mhz in dual channel (2x8) Hyper x fury
-Hardisk Western Digital caviar green 1tb
-Lettore dvd samsung
-Monitor Samsung T23C350 (Gioco sempre con risoluzione 1920x1080)
Questo è tutto, spero mi possiate aiutare a risolvere il problema perchè il computer è nuovo e voglio che funzioni bene (come del resto tutti ahahah):hihi:.