PROBLEMA Problema Gtx 960 e breve presentazione.

Pubblicità

Francesco1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono Francesco ho 16 anni sono appassionato d'informatica e di motori,sono nuovo del forum e scrivo questa nuova discussione sia per presentarmi, sia per esporvi un mio problema che ritengo strano.Se ho sbagliato qualcosa nel scrivere la discussione(sezione, errori o altro) non esitate a dirmelo!:asd:

Dopo questa breve presentazione vi espongo il mio problema:

Circa un mese fa ho assemblato assieme ad un'amico un computer assembblato, il cui scopo è quello di giocare decentemente a tutti i giochi usciti e che usciranno senza troppe pretese (dettagli medio-alti).
Ho testato il mio pc su diversi giochi (ETS2, Counter Strike) ma sono rimasto deluso in quanto su qualsiasi gioco ci debbano sempre essere dei microlag fastidiosi:muro: anche avendo gli fps abbastanza alti (addirittura anche a 120 fps su Euro truck).
Questa cosa mi da molto fastidio e molte volte ci sono anche dei cali di framerate.
A volte anche dei lag per 2-3 secondi anche quando sono su youtube o su internet.

La mia configurazione è questa:

-Case itek Red invader R03

-Alimentatore Cooler master B700 ACABB1

-Scheda madre Asrock h97 anniversary

-Cpu Intel core I5 4460 3,20ghz

-Dissipatore Arctic alpine 11 Rev.2

-Scheda video Msi GTX960 2 GB T OC DDR5, 2xDVI, HDMI, DP, 2 S, Nero e bianca (Armor 2x)

-16gb di ram 1600mhz in dual channel (2x8) Hyper x fury

-Hardisk Western Digital caviar green 1tb

-Lettore dvd samsung

-Monitor Samsung T23C350 (Gioco sempre con risoluzione 1920x1080)

Questo è tutto, spero mi possiate aiutare a risolvere il problema perchè il computer è nuovo e voglio che funzioni bene (come del resto tutti ahahah):hihi:.

ciao e benvenuto
con il vsync te lo fa ugualmente?

Inanzitutto grazie della risposta, con il vsync intendi sincronizzazione verticale per caso????

Se si nei giochi fa lo stesso effetto cioè lagga che sia attivato o disattivato.