PROBLEMA gtx 1060 Gigabyte

Heron Aka Boruto

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho un problema con questa scheda video (gtx 1060 6gb), ora non so se la colpa sia della scheda video, dell'alimentatore o della scheda madre ma ho riscontrato un problema, quando avvio giochi pesanti come batman arkham knight, black ops 3 etc... il computer si spegne in automatico... ora ho fatto dei test sia per la cpu, che per le ram e non ho trovato problemi, mentre, ho notato che facendo qualche test con la scheda video riscontravo lo stesso problema che si verificava in quei giochi (La scheda video non ha mai superato i 65 gradi nei test). AIUTATEMI PLEASE!!!

PS: ho già provato ad aggiornare i driver in modo pulito ma niente... molti miei amici dicono che potrebbe essere l'alimentatore o addirittura la scheda madre :(

Configurazione:
MB: Asrock z170 extreme 4
CPU: i5 6600
RAM: 2x4gb 2133 mhz hyperx
GPU: Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G
PSU: Enermax NAXN ADV 450w 80plus bronze
SSD: Sandisk 240gb
HDD1: Wd blue 1tb
HDD2: 250gb
CASE: Zalman R1 (con 5 ventole corsair)
OS: Windows 10 Home 64 bit
DISSIPATORE: CoolerMaster 212 EVO
 
Ultima modifica:

Heron Aka Boruto

Nuovo Utente
2
0
mi correggo, ora con i nuovi driver (381.65) il pc non si spegne se gioco a Black ops 3 (gli fps sono fissi a 75 e le temperature si mantengono sui 45/50 gradi), però con unigine heaven (test extream con risoluzione 1080p) e batman arkham knight continua a spegnersi... why??

ps: ora si spegne anche con gta 5
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!