PROBLEMA Problema GTA5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MDC15

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve , ho acquistato da poco GTA5 e al primo avvio ho notato che ogni tot gli fps calano da 45/50 a 15/16 per una decina di secondi. Non penso che sia un problema di bottleneck perchè ho un amdx4 860k e una rx460 4gb e la percentuale di bottlneck si aggira intorno al 5/6 %. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
 
Il resto della configurazione? Driver aggiornati? Modello alimentatore?
 
Configurazione:
Amd x4 860k
Rx460 4gb
Corsair VS450W
Corsair vengeance 2 da 4 gb ddr3 1600MHz
-Driver aggiornati
 
Abbassa la qualità e vedi se restano stabili. I drop sono dovuti alla scheda video che va sotto sforzo. Non essendoci tecnologia attiva nel monitor, si ha che il monitor lavora a drop di 15 fps. Come non riesce a mantenere i 60 fps, ecco che scende a 45, poi 30 ecc....
Hai il V-sync attivo nelle impostazioni?
 
Forse comprandone uno con freesync ma con un gioco pesante come GTA V non posso darti certezze. Comunque non riusciresti a farlo girare in Full HD con il nuovo monitor. Decidi tu se vale la pena cambiarlo. Intanto potresti abbassare i settaggi e vedere se si stabilizza. Prima ancora prova ad attivare il V-sync e vedi se si risolve. Farai sforzare di più la GPU quindi forse sentirai le ventole a palla forse.
 
Salve , ho acquistato da poco GTA5 e al primo avvio ho notato che ogni tot gli fps calano da 45/50 a 15/16 per una decina di secondi. Non penso che sia un problema di bottleneck perchè ho un amdx4 860k e una rx460 4gb e la percentuale di bottlneck si aggira intorno al 5/6 %. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Aggiorna i driver della scheda video, riduci i settaggi video (sopratutto la risoluzione)
Cordialmente
Vito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top