problema GTA IV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lambascione

Utente Èlite
Messaggi
4,125
Reazioni
622
Punteggio
142
ho gta 4 originale, mi da molti problemi allora per giocare bisogna registrarsi su 10 siti che poi non fa registrare, sono però riuscito a farlo partire ma mi va a scatti di brutta maniera, è possibile???

AMD phenom x4 965 OC 4ghz
8gb ram 1333mhz
geforce gt 440 ddr5

niente ho risolto installando una patch, mi sembrava strano!!!!

- - - Updated - - -

scherzavo ora si blocca mentre gioco dicendo "non risponde", è veramente una truffa assurda o no?!!?!?!?! poi dice che se non effettuo l'accesso al social club non posso giocare online ma nemmeno non online mi fa giocare!!!!!!!! truffa!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
con una gt440 mi sa che ci giochi con tutti i settaggi al minimo.. gia che poi gta iv e un porting da console fatto coi piedi
 
con una gt440 mi sa che ci giochi con tutti i settaggi al minimo.. gia che poi gta iv e un porting da console fatto coi piedi

mi funge anche al massimo non è un problema di vga ma del gioco che senza patch va a scatti, poi devo giocare per forza con social club e mi gira
 
capisco, cmq credo che giocherai con risoluzione bassa.. e sei sicuro per il social club? a me sembra che con l'ultima patch non era piu necessario
 
capisco, cmq credo che giocherai con risoluzione bassa.. e sei sicuro per il social club? a me sembra che con l'ultima patch non era piu necessario

ho messo una crack almeno non mi chiede il cd e poi gioco senza il social, comunque 41fps mettendo la risoluzione al massimo con qualità alta mi fa cosi è buono?
mentre tutto al massimo sia risoluzione che qualità, x16, mi fa 27fps sono buoni???
 
infatti io non mi ricordo di essermi mai registrato, ho sempre skippato il popup di login...
 
infatti lo avrai scaricato, io l'ho originale ma mi andava a scatti e a volte si bloccava (NON RISPONDE) quindi ho scaricato la patch e la crack ora va perfetto :ok:
 
No, anche con l'originale puoi skippare, anzi, ti consiglio di mettere l'ultima patch la 1.0.7.0, che toglie il social club
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top