Problema GTA 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biale84

Utente Attivo
Messaggi
259
Reazioni
28
Punteggio
48
Ciao a tutti.. ho comprato un nuovo pc game:

i5 2400 SB
4 giga ram 1333 cl 9 1,5 v
Asus engtx 560 ti

nonostante la configurazione per giocare ad ogni tipo di gioco oggi sul mercato.. non riesco a giocare a gta 4 perchè va talmente a scattoni che solo per uscire dal menu ci metto 5 minuti?

Se di grazia riuscite a darmi una spiegazione.. ho speso 800 euro solo per fare questo gioco ;)

In automatico lui mi ha messo dettagli alti e risoluzione 1600/900
Se faccio il test performance va alla grande.. ma in gameplay è ridicolo!
 
Ciao a tutti.. ho comprato un nuovo pc game:

i5 2400 SB
4 giga ram 1333 cl 9 1,5 v
Asus engtx 560 ti

nonostante la configurazione per giocare ad ogni tipo di gioco oggi sul mercato.. non riesco a giocare a gta 4 perchè va talmente a scattoni che solo per uscire dal menu ci metto 5 minuti?

Se di grazia riuscite a darmi una spiegazione.. ho speso 800 euro solo per fare questo gioco ;)

In automatico lui mi ha messo dettagli alti e risoluzione 1600/900
Se faccio il test performance va alla grande.. ma in gameplay è ridicolo!

la tua scheda video è da 1gb quindi puoi settare un mucchio di impostazioni grafiche con 1600x900, nel bench quanti fps trovi??

io con la 570 @( OC vedi sotto) ho 62 fps, nel gameplay pero variano moltissimo, capita di avere scarsi 30-35 fino a più di 70,comunque negli altri giochi non dovresti avere problemi a quella risoluzione(tranne crysis e metro 2033)
 
il discorso che ho fatto forse non ha reso... non è questione di fps... va talmente tanto a scatti che anche per uscire dal gameplay e cliccare su exit ci metto (non scherzo) 10 minuti ...

Sembra che non usi la scheda grafica ma quella dedicata della mobo,... è questo che non riesco a capire
 
a per di piu dopo 2 minuti che inizia la partita inzia a ondulare lo schermo e se non esco vomito...
 
L'unica cosa che posso dirti è che GTA 4 è progettato da cani, penso che nemmeno con 2 intel xeon e 4 gtx590 tu possa giocare al massimo, è veramente una pecca che sia programmato così male dato che è un gioco fantastico!
Però mi pare strano che tu ci metta 10 minuti solo per uscire dal menù, io gioco con le impostazioni consigliate e mi trovo benissimo =)
 
a per di piu dopo 2 minuti che inizia la partita inzia a ondulare lo schermo e se non esco vomito...

Il fatto che balla tutto di solito succede con il gioco non originale..secondo me è per quello che ti da problemi...magari mi sbaglio...
 
concordo con mrl90, il fatto che balli tutto deriva dal fatto della copia pirata del gioco (l'ho fatto anche io) però risolsi comprando il gioco originale su steam ad un offerta incredibile!
 
concordo con mrl90, il fatto che balli tutto deriva dal fatto della copia pirata del gioco (l'ho fatto anche io) però risolsi comprando il gioco originale su steam ad un offerta incredibile!

non è vero quello piratato funziona esattamente come quello originale
 
L'unica cosa che posso dirti è che GTA 4 è progettato da cani, penso che nemmeno con 2 intel xeon e 4 gtx590 tu possa giocare al massimo, è veramente una pecca che sia programmato così male dato che è un gioco fantastico!
Però mi pare strano che tu ci metta 10 minuti solo per uscire dal menù, io gioco con le impostazioni consigliate e mi trovo benissimo =)


Veramente con un vecchio i7 950 e una GTX580 ci gioco in FullHd e settaggi al massimo senza problema alcuno... Poco tempo fa dovetti sostituire la 580 con la GTX275... avevo perso un bel po di frame, ma il gioco continuava ad andare decidamente bene.
 
devi aggiornarlo, se ho ben capito su tratta della drunkcam, che comincia a funzionare male, ancea me dava questo problema
 
Comunque ora che ci penso quel gioco ha molte patch da applicare... buttaci un occhio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top