[PROBLEMA] Grosso !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abra

Utente Attivo
105
0
Premetto che nn sapevo dove postare ... qua mi sembra la sezione adatta .. spero lo sia

Voglio trovare una spiegazione ...

l pc ha funzionato bene per lungo periodo di tempo, non posso dire precisamente quando ha iniziato ad avere problemi:
- nella lista dei processi di Task Manager ce n’era uno di troppo, che non avevo ami visto e tra l’altro i processi di Systen e Servizio Locale non erano più terminabili “accesso negato”, non potevo più giocare in MultyPlayer con i videogiochi dato che venivo bandito dai server per il PunkBaster ( che da quello che so è un programma anticheat),
-all’accensione del computer alcune volte venivano eseguiti ScanDisk oppure apparivano messaggi del tipo : “è stato necessario recuperare file dal registro di sistema …” oppure : “il sistema si è ripristinato in seguito ad un errore grave”,
-in più quel processo di troppo se non veniva terminato dopo alcuni minuti dal case del computer si sentivano starni tic-tac ed ad ognuno di quelli il pc andava a scatti,
-al tentativo di vedere video ondine il computer si riavviava prima che il video partisse, durante le installazioni di videogiochi il computer si riavviava inaspettatamente senza alcun tipo di avvertimento, oppure le installazioni non andavano a buon fine e volte dava il messaggio “add folder icon failed”, l’installazione di nuovi driver della scheda video non funzionava : dopo il riavvio del computer all’accensione compariva un messaggio di errore del processo del driver CLI.exe e di conseguenza non funzionava.
Dopo aver formattato il processo di troppo non c’era più, su internet non venivo più bandito dai server, ma restava il fatto che i videogiochi non riuscivo lo stesso ad installarli o se riuscivo (1 solo caso) il gioco non funzionava correttamente, idem i driver della scheda video, dopo del tempo è comparso un altro processo nella lista di task manager era diverso da quello precedente come nome ma gli effetti uguali, tornavo ad essere bandito dai server, il computer ha ripreso a fare strani rumori, e i processi di System e di ServizioLocale sono tornati interminabili, in più o scoperto che il computer si riavviava inaspettatamente pure durante l’installazione del programma della webcam.


... un altra cosa più specifica ... spero abbiate presente il mitico gioco fantastico fichissimo divino .... The Elder Scrolls :OBLIVION ... cmq dato il fatto che io ho 2 hard disk, uno vecchio (20gb) e uno "nuovo" (120gb) se provo ad installare il gioco su quello da 120 alla fine dell'installazione il computer si riavvia cm detto in precedenza .. invece (ho provato 2 volte) sull'hd da 20 nn si riavvia .. l'ho installa ... ma poi il gioco manifesta una serie di bug ... tipo surante i caricamenti esce dal gioco (solo alcuni) ecc...


ah dimenticavo ancora .... tutte le volte che accendo il computer in document and settings si creano (anche se le cancello al riavvio ricompaiono) oltre alle solite cartelle delgi account altre con nomi stranissimi : DcZSgCaib, xWIuHnYmfh, yoLayJBSIyOevOO, Nbf, rnOG, zexhpdoNbznqezoLF e kGk, sono virus vero? credo ... soventissimo faccio "girare" AdWare e antivir e gli aggiorno quando ne hanno bisogno .. devo ammettere che però senza accorgerme sono rimasto 1 mese senza antivirus)
 
T

Toby

Ospite
NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili