problema grosso internet explorer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea_91-

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
ciao da oggi internet explorer mi fa un problema sono andato ad aprire il blog di msn e mentre carica in basso a sinistra appare un triangolo giallo con un punto esclamativo nero e dice problema nel caricamento della pagina e il blog nn carica tutto bene si carica a meta'. Ho formattato il pc ma niente da fare fa la stessa cosa. CHE POSSO FARE?

..ma hai formattato solo per quello?
Fatto tutti gli aggiornamenti a Windows, sun java, Flash player ecc?
In internet explorer provato a ripristinare le impostazioni iniziali?

si solo per quello ho provato a dirgli a alcuni amici se a loro gli carica tutto e mi hanno detto di si che cosa puo' essere?

prova a fare doppio click sul tringolino giallo e vedere che ti dice...

ora ho provato a istallare tutti i plugin e i video si vedono pero' le foto no e il triangolino ancora appare e dice problemi nella visualizzazione della pagina

linea 2

carattere 24401

errore previsto '('

codice 0

url ecc ecc

quanta fatica e tempo per nulla che hai speso! Quel problema è dovuto ad uno uso errato di javascript (errori di sintassi o di esecuzione), che poi sia un errore del programmatore del sito o di come IE interpreta le cose è da vedere :asd:

anche a me capita di averlo..ma la pagina la carica perfettamente lo stesso

ora il blog si carica quasi tutto pero' i bottoncini quelli tipo home novita' e gli altri sono fatti male sono + piccoli e spostati ke mi consigliate di fare puo' essere un problema del server di msn ke oggi nn va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro