Problema Gravissimo Avvio Xp Sp2

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Messaggi
948
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao Ragazzi,
Dopo una normale ri-formattazione con i componenti in firma, si verivica un BSOD (blu screen) con la scritta "INVALID_WORK_QUEUE_ITEM", durante l'awwio di xp. Ok il bios, ok la prima parte dell'avvio, ma al termie della schermata con la scritta Windows xp e il cursore blu che scorre, il pc va in BSOD come spiegato sopra, premetto che ciò succede da quando ho formattato e AGGIORNATO I DRIVER VIDEO (versione nvidia 81.95), con il ViewSonic in firma collegato al DVI.

Ho già formattato tre volte, ma il problema persiste. Sono disperato :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :bowdown: :bowdown:
 
mistersimon ha detto:
Ciao Ragazzi,
Dopo una normale ri-formattazione con i componenti in firma, si verivica un BSOD (blu screen) con la scritta "INVALID_WORK_QUEUE_ITEM", durante l'awwio di xp. Ok il bios, ok la prima parte dell'avvio, ma al termie della schermata con la scritta Windows xp e il cursore blu che scorre, il pc va in BSOD come spiegato sopra, premetto che ciò succede da quando ho formattato e AGGIORNATO I DRIVER VIDEO (versione nvidia 81.95), con il ViewSonic in firma collegato al DVI.

Ho già formattato tre volte, ma il problema persiste. Sono disperato :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro: :bowdown: :bowdown:


Scusa ma appena formattato, e con i driver generici di Windows per la scheda video succede..??
Se non succede, prova con un'altra versione magari meno recente dei driver.
 
Inuyasha ha detto:
Hai cambiato qualche componente Hardware ultimamente?

avevo (AVEVO) aggiunto una sk rete digicom 10/100 secondaria per utilizzarla con il collegamento ADSL e utilizzare la Gigabit con cavo cross per scambio dati e poi avendo il lettore dvd settato in primary master e niente in slave, ho cambiato la disposizione del cavo ide a 40 pins e ho collegato all lettore dvd la prima presa IDE anzichè l'ultima, l'ultima presa IDE (quella più lontana dalla sk madre non ha niente collegato, ma credo che il problema non sia questo...

Toby ha detto:
Scusa ma appena formattato, e con i driver generici di Windows per la scheda video succede..??
Se non succede, prova con un'altra versione magari meno recente dei driver.

Ho aggiornato dal driver di XP direttamente lla versione 81.95: Forse devo provare ad aggiornare per gradi, aggiornando con TUTTE le versioni, anche quella del CD???

ah e poi cè da dire un altra cosa... il procio fa temperaure strane... basta far girare due applicazioni tipo media player e nero che da 35 gradi passa a 40/41... Non vi sembra strano????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non devi aggiornarli passandoli tutti...:nunu:

Prova con quelli che hai sul Cd...
Se non ti creano problemi, aggiornali ad una versione precedente alla 81.95...

Poi ci riaggiorniamo.;)
 
Toby ha detto:
Non devi aggiornarli passandoli tutti...:nunu:

Prova con quelli che hai sul Cd...
Se non ti creano problemi, aggiornali ad una versione precedente alla 81.95...

Poi ci riaggiorniamo.;)

Or dunque: ho disinstallato il driver della 5700le, ho aggiornato con quello del CD dopo 8 riavvii, tutto ok. Procedo con l'aggiornamento del 71.84...
 
mistersimon ha detto:
Or dunque: ho disinstallato il driver della 5700le, ho aggiornato con quello del CD dopo 8 riavvii, tutto ok. Procedo con l'aggiornamento del 71.84...

...dopo 8 riavvii, VIRGOLA, tutto ok....:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top