problema gravino 4850

Pubblicità

8Alby8

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
ciao a tutti ho un problema grave alla vga dopo aver occato la mia 4850 con ati try tool a 710\1200 ma poi ho riportato tutto a default..quando avvio borderlands o crysis vedo le texture sfucate, mal caricate ma con altri giochi e il 3dmark06 funziona bene..ho gia disinstallato i driver...aiuto:help:

ciao a tutti ho un problema grave alla vga dopo aver occato la mia 4850 con ati try tool a 710\1200 ma poi ho riportato tutto a default..quando avvio borderlands o crysis vedo le texture sfucate, mal caricate ma con altri giochi e il 3dmark06 funziona bene..ho gia disinstallato i driver...aiuto:help:

OT:
Ciao Alby, come va ? A quanto sembra direi non proprio bene...
Fine OT

Mmm... Brutto segno... Mi sa che hai esagerato, tuttavia è strano che solo Borderlands e Crysis ti diano quel problema... Scarica FurMark e prova a fargli fare quello in modalità mooolto stressante... Crysis lo fa sia sotto dx9 che sotto dx 10 ? Magari si è rovinata qualche componente delle directx o simile...

ciao ti diro' che crysis dopo il secondo avvio lo vedo benissimo in dx10 ma dead space lo vedo male pero ho provato bioshock e il 3dmark sia ilo 06 sia il vantage e li devo entrambo bene
ora ho provato una 3650 e il fattaccio nn compare +

ciao ti diro' che crysis dopo il secondo avvio lo vedo benissimo in dx10 ma dead space lo vedo male pero ho provato bioshock e il 3dmark sia ilo 06 sia il vantage e li devo entrambo bene
ora ho provato una 3650 e il fattaccio nn compare +

Che non digerisca più dead space ? Azzo strano come problema però... Mi ricordo che a me un giorno sul pc vecchio d'un tratto non fungeva più diablo 2...
Formattai e non risolvetti nulla...

anche gta 4 funziona bene...non so piu che fare..a natale se nn posso vendere questa addio 5850...devo prendere una 4890

Non è che sentivi dei fischi mentre la overcloccavi? Io quando la ho portata a 705 ho sentito dei fischi assurdi dei condensatori e ho spento tutto. Magari tu hai fatto danni....

ciao a tutti...volevo ringraziare xfire e andy che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema...ho cancellato tutti i driver inerenti ad ati e ho provato a mettere i 9.5...ora nn fa piu questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro