Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il lungo (e ripetuto) intervento che condivido pienamente confermo che il mio ssd è sempre stato connesso con un cavetto rosso che mi è arrivato insieme ad una mobo comprata nel 2008. Ripeto funziona egregiamente. Forse il cavetto di XlibertyX86 era semplicemente difettoso.
Vorrei anche sapere perché Magician mi dice che è disponibile un aggiornamento e poi quando tento di farlo mi compare:
Ho Windows ultimate aggiornato e il mio hardware lo potete leggere in firma. Una buona giornata AntonioVa bene, proverò a vare un test ma prima devo comprare il cavetto. Cosa dovrei chiedere o cercare per non sbagliare? Un cavetto SATA III non l'ho mai visto. Ho guardato adesso su amazzonia cercando "cavi sata 6gb" e hanno anche quelli rossi uguali (forse apparentemente) al mio ! Ce n'è di tutti i tipi con clip e senza, gialli, rossi azzurri.. Aggiornamento... ho fatto la prova con il cavetto rosso che ho attualmente.Vorrei anche sapere perché Magician mi dice che è disponibile un aggiornamento e poi quando tento di farlo mi compare:
Ho Windows ultimate aggiornato e il mio hardware lo potete leggere in firma. Una buona giornata Antonio