allora, premettendo che sono davvero un ********, ora sono qui a immattire con il mio pc. praticamente ho scaricato dal sito pcalmeglio un file che aggiornava il registro di windows, in modo da impostarlo affinchè utilizzi meno memoria RAM. io credevo che togliesse tutti quei processi di cui si può fare a meno (che so, l'icona di quick time o quella dell'antivirus presenti sulla barra delle applicazioni), invece ha fatto un vero e proprio bordello: quando ho riavviato il pc, windows non mi faceva fare niente perchè, ad ogni click, mi appariva una finestra con scritto che la memoria non poteva essere scritta e che i dati sono andati persi (o qualcosa del genere). allora riavvio il pc in modalità provvisoria con l'intenzione di fare un ripristino della configurazione di sistema ma mi appare una schermata blu, con sritto "si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al comuter.
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME" ecc ecc. posso fare qualcosa oppure mi tocca formattare? ***** però, vabè che sono stato veramente un ***** a scaricare il file, però non capisco perchè un sito del genere sia ancora aperto
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME" ecc ecc. posso fare qualcosa oppure mi tocca formattare? ***** però, vabè che sono stato veramente un ***** a scaricare il file, però non capisco perchè un sito del genere sia ancora aperto