problema grave(penso) 850xt PE

Pubblicità
eternal346 ha detto:
utilizza il pulsante "edita"

potrebbe essere un problema di rendering dovuto al surriscaldamento della GPU accaduto magari senza che tu te ne accorgessi che potrebbe aver danneggiato il core oppure potrebbe aver bruciato la memoria video oppure uno sbalzo di tensione.


il pulsante edita? da dove?
dici che è fusa?
 
il pulsante vicino a "quota" quando posti!potrebbe essere danneggiata irreparabilomante,sono problemi hardware i tuoi secondo me (se la scheda prima ha sempre funzionato correttamente e da un giorno all'altro fa cosi)
 
Ultima modifica:
ok, ma non dovrebbe neanche funzionare guardando un filmato o semplicemente in idle se fosse fusa?
 
la scheda magari non sotto sforzo funziona correttamente,appena la si impegna seriamente (bench,giochi ecc)comincia a dare segni!i filmati impegnano il processore piu' che la vga
 
Come al solito ripeto i soliti consigli, prova ad usare la sk suddetta su un altro pc, e poi un'altra scheda sul tuo pc, X vedere dove sta il problema, poi se è la sk video difettata, beh, riportala in RMA.
 
Bhe meglio nn correre tanto provala su un altro PC e poi prova un'altra VGA sul tuo PC, se nn hai possibilità di provare un'altra VGA sul tuo PC usa la VGA integrata sulla mbo, se nn ce l'hai bhe so cazzi.................inoltre controlla che nn sia difettoso l'ali: all' interno c'è una resistenza che controlla la portata di corrente e resetta se ci sono dei corticircuiti, dopo ore di lavoro con PC acceso (soprattutto se sfrutti molto la linea 12v...ventline dissi...) può capitare che essa si sforzi troppo rompendosi rilevando che il PC va in corto magari quando entra in funzione la VGA essa richiede un apporto maggiore di amperes e la resistenza entra in crash.
NN so ma a me capitò cosi quando avevo il P3
 
provala su un altro pc e se fa come sul tuo vorra' dire che sara' danneggiata altrimenti e' un problema del tuo pc!hai mai pensato se potessero essere le ram??
 
Ultima modifica:
l'ho smontata...
ho montato una 9600xt! con questa tutto funziona da dio!
purtroppo non ho sotto mano un'altro pc per provarla...
non penso sia un problema di ali.
provo a staccare tutte le periferiche che non servono per provare?

probabile le ram,dici?
 
secondo me c'e' qualche probabilita' ma se con la 9600xt tutto va bene allora no!falla provare da un negozio se riesci
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top