Problema GRAVE Pc Gaming

Pubblicità

Lorenzo Alunni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho appena fatto assemblare un pc da gaming , appena tornato a casa lo monto installo il monitor e tutto il necessario. Lo vado ad accendere , sembra tutto aposto appena però lo uso un po' si incomincia a andare tutto a scatti sia video che audio (Temperature sempre sotto controllo e vanno più che bene) e dopo un po' ogni tanto si spegne il monitor e si riaccende con un errore del tipo il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato e alla più brutta devo riavviare perché va a scatti e basta senza errore; premessa i driver sono tutti aggiornati e ho win 8.1 ora vi metto le caratteristiche e vi prego trovatemi una soluzione (le ho provate tutte):

S.O. - Win 8.1
Mobo - MSI Gaming Z87-G45
CPU - Intel Core i5 4570 3.20Ghz
GPU - Asus GTX 760 (acquistata su amazon a parte)
Alimentatore - CM 600W
Ram - Hyper x BLU 2x4Gb
HDD - Hard Disk 1Tb
SSD - Samsung 120Gb

Ultima modifica:
Salve a tutti ho appena fatto assemblare un pc da gaming , appena tornato a casa lo monto installo il monitor e tutto il necessario. Lo vado ad accendere , sembra tutto aposto appena però lo uso un po' si incomincia a andare tutto a scatti sia video che audio (Temperature sempre sotto controllo e vanno più che bene) e dopo un po' ogni tanto si spegne il monitor e si riaccende con un errore del tipo il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato e alla più brutta devo riavviare perché va a scatti e basta senza errore; premessa i driver sono tutti aggiornati e ho win 8.1 ora vi metto le caratteristiche e vi prego trovatemi una soluzione (le ho provate tutte):

S.O. - Win 8.1
Mobo - MSI Gaming Z87-G45
CPU - Intel Core i5 4570 3.20Ghz
GPU - Asus GTX 760 (acquistata su amazon a parte)
Alimentatore - CM 600W
Ram - Hyper x BLU 2x4Gb
HDD - Hard Disk 1Tb
SSD - Samsung 120Gb

Le soluzioni possono essere due ovvero....o hai un bel virus, ma mi sembra improbabile o la tua gpu è difettosa e te la devi far sostituire(comunque io prima proverei a disinstallare completamente i driver e reinstallarli magari è solo un problema di driver)...mi sembra improbabile che sia l'alimentatore...ma questo problema te lo da in idle oppure sotto sforzo magari dopo che hai giocato un po'?

Giocando o semplicemente guardando un video su youtube. del virus non ne parliamo ho sempre l'antivirus attivo, ora provo questa cosa dei driver.

- - - Updated - - -

Niente sempre lo stesso problema. HALP

Giocando o semplicemente guardando un video su youtube. del virus non ne parliamo ho sempre l'antivirus attivo, ora provo questa cosa dei driver.

- - - Updated - - -

Niente sempre lo stesso problema. HALP
Prova a smontare la gpu ed usare quella integrata e vedi se fa lo stesso lavoro...se non lo fa allora è colpa della gpu...se lo fa allora è qualcos'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro