problema grave netbook

Pubblicità

jay_silver89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
premetto che non mi sono mai piaciuti i netbook ma ho dovuto prenderlo per la figlia della mia compagna...allora il problema è sorto 2 giorni fa mentre scaricavo della roba da internet per la mia fidanzata...praticamente funzionava tutto dopo aver spento il pc alla sera lo riaccendo ma l'unica cosa che fa è una schermata nera con il fantastico trattino lampeggiante...non riesco neanche a visualizzare il bios e ovviamente sto meraviglioso netbook come tutti i netbook non ha il lettore dvd...quindi come posso risolvere il problema? è in garanzia volendo però non so se lo prendono per problemi di questo tipo...fatemi sapere grazie

E controlla pure se esiste il modo di eseguire l'utility di diagnostica.
E' un programmino che si carica ancor prima di windows e che esegue i test su tutti i componenti hardware (cpu, scheda video, hard disk, ecc..) per testare se funzionano o meno.

PS: hai visto che rapidità? ;)

ho notato una cosa...se lo accendo e lo faccio partire mi da ancora questo problema non riesco neanche a visualizzare il bios, però se lo spengo tirando via la batteria e poi lo riaccendo parte...mistero!

in ogni caso ora è acceso provo a fare un ripristino di sistema perché virus avg non ne rileva vediamo se riesco a risolvere questo mistero di fatima

si ci avevo pensato sicuramente lo porterò e vi farò sapere qual'era il problema così almeno se qualcuno ha lo stesso problema riuscirà a risolverlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro