GigiAndrea
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, oggi io e un mio amico ci eravamo cimentati nell' impresa di mettere una Custom Room sul suo S3, ma siccome sono un novizio su queste cose, (lui più di me) quando ho installato la ClockWorkMod, è andato tutto bene, poi ho messo il file pa_gapps e l'ho installato, per poi passare alla cyanogenmod 11, la quale mi ha dato l' errore "Status 7". voglio precisare che ho cancellato la cache e ho fatto "Wipe data/factory reset"!! Dopo che mi ha dato l' errore, sbadatamente, ho cliccato con la mano da qualche parte, e ora il telefono non riesce ad uscire dalla recovery mode D: Anche se lo spengo, mi esce la scritta Samsung, si spegne e poi riappare la scritta con tanto di minuscolo punto esclamativo in rosso in alto a sinistra :s Aiutatemi, sono davvero disperato, ho fatto una mega cappellata !! Mi son sentito davvero male, giuro! Se qualcuno di voi sa come ripristinare tutto da capo, ditemelo!!
P.S. Lo smartphone non è in garanzia, e posso fortunatamente accedere a tutte le funzioni di Root.
P.S. Lo smartphone non è in garanzia, e posso fortunatamente accedere a tutte le funzioni di Root.