Problema grave con Samsung Galaxy S3!! Aiuto!

Pubblicità

GigiAndrea

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, oggi io e un mio amico ci eravamo cimentati nell' impresa di mettere una Custom Room sul suo S3, ma siccome sono un novizio su queste cose, (lui più di me) quando ho installato la ClockWorkMod, è andato tutto bene, poi ho messo il file pa_gapps e l'ho installato, per poi passare alla cyanogenmod 11, la quale mi ha dato l' errore "Status 7". voglio precisare che ho cancellato la cache e ho fatto "Wipe data/factory reset"!! Dopo che mi ha dato l' errore, sbadatamente, ho cliccato con la mano da qualche parte, e ora il telefono non riesce ad uscire dalla recovery mode D: Anche se lo spengo, mi esce la scritta Samsung, si spegne e poi riappare la scritta con tanto di minuscolo punto esclamativo in rosso in alto a sinistra :s Aiutatemi, sono davvero disperato, ho fatto una mega cappellata !! Mi son sentito davvero male, giuro! Se qualcuno di voi sa come ripristinare tutto da capo, ditemelo!!

P.S. Lo smartphone non è in garanzia, e posso fortunatamente accedere a tutte le funzioni di Root.

Avevi flashato un kernel appropriato prima di installare una custom rom? Il Siyah è adatto:

Frequently Asked Questions - xda-developers

Sarebbe stato opportuno anche il backp della efs... spero tu l'abbia fatto. Ora con calma leggiti tutto quello che segue e vediamo cosa si può fare.

Come guida generica per future modifiche segui questo link:

[HOWTO] Rooting + Wiping + Flashing : For the ultimate noob. - xda-developers

Per provare a recuperare la tua situazione guarda qui:

How to Unroot / Unbrick the Samsung Galaxy S III - Latest - YouTube

(la fonte del video è sempre il link che ti ho incollato sopra).

Se ci sono problemi riposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro