Problema grave con hd4850

Pubblicità

Gabbb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...
Vi spiego il mio problema: il mio sistema e formato da un E8400, 4gb RAM, asus p5k, ALI da 500watt e hd4850. Bene il pc funziona normalmente, ma quando avvio giochi tipo Crysis, OF: dragon rising, dragon age:origins.... probabilmente tutti i giochi nuovi il pc mi si riavvia.... o meglio mentre gioco mi sparisce il video (no signal sul monitor) audio si blocca tutto si blocca e sono costretto a riavviare il pc. Ho controllato le temp della scheda viedeo poki attimi prima del blocco ed era di 77° (nn cosi tanto), da cosa puo dipendere?????????

che ali monti? potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa a dare il giusto wattaggio a tutto il sistema

ciao a tutti...
Vi spiego il mio problema: il mio sistema e formato da un E8400, 4gb RAM, asus p5k, ALI da 500watt e hd4850. Bene il pc funziona normalmente, ma quando avvio giochi tipo Crysis, OF: dragon rising, dragon age:origins.... probabilmente tutti i giochi nuovi il pc mi si riavvia.... o meglio mentre gioco mi sparisce il video (no signal sul monitor) audio si blocca tutto si blocca e sono costretto a riavviare il pc. Ho controllato le temp della scheda viedeo poki attimi prima del blocco ed era di 77° (nn cosi tanto), da cosa puo dipendere?????????

Non tanto? io direi fin troppo.. Comunque non dovrebbe essere causato dalle temperature, forse dai driver o il tipo di alimentatore un po' scarsetto..

Il mio ALI e un NILOX da 500WATT nn so quale altra info potrebbe esservi utile per capire se puo dipendere da questo.... cmq se fosse un prob di ALI nn dovrebbe riavviarsi o spegnersi?!?? a me mi rimane acceso ma mi sparisce il video (no signal sul monitor) tutto bloccato e sono costretto a riavviare.... per quanto riguarda le temp nn mi sembrano alte perke i 77° erano durante il gameplay (con risol. e dett alti)... a pc scarico e di 45-50° :) grazie a tutti per le risp, continuate plss

PPrenditi un Enermax oppure un corsair da 600 W o giù di li (Andiamo per abbondanza è sempre meglio), vedrai che non avrai più problemi, sicuramente è colpa della scheda video che assorbe troppo e il tuo alimentatore non ce la fa.. Ricordati che gli ali se non sono di marca buona non erogano mai il wattaggio che è riportato sulla scatola :P

infine ho provato a fare un test con 3Dmark06 e dopo 10minuti di test mi si e scomparso il video comeda copione..... secondo voi e ALI?

infine ho provato a fare un test con 3Dmark06 e dopo 10minuti mi si e spento tutto come da copione.... secondo voi e proprio l'ALI dunque??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro