PROBLEMA problema grave con chiave usb sandisk da 32 gb

Pubblicità

kakashigav87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
è successa una cosa davvero strana, ho perso molti dati dalla pennina, perchè quando vado a cercarli non me li trova.
tutto bene fino ad ora, (male anzi ma il punto non è questo) oggi ho inserito la pennina nel televisore per vedere delle foto nuove che avevo caricato, (ho uno sharp da 40 pollici quattron) è qui e venuto il bello.... navigo nel menu seleziono la voce guarda foto, e oltre le nuove che ho caricato mi fa vedere foto vecchie che inserendo la pennina nel pc non mi fa vedere (anzi nemmeno mi dice l'esistenza di quelle foto) oltre foto vedo file nella tv che non riesco a vedere dal pc)

poi un'altra cosa, se apro la pennina e seleziono tutti i file, mi dice che ho 6 giga occupati, se invece non apro la pennina ma vedo sull'unità e clicco con il tasto destro sull'unita mi dice che ho 23 giga occupati......come faccio a recuperare le foto e i documenti visto che dal pc non li vede nemmeno la ricerca di windows e invece se collego la pennina alla tv li vedo..... stranissimo!!!!!!

Da windows prova ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti. Se visualizza correttamente tutti i file, copiali momentaneamente da qualche altra parte o anche sul pc. Formatta la penna e rimettici i file.

Se non dovesse visualizzarteli tutti, prova programmi come recuva o photorec per recuperarli. Formatta la penna e rimettici i file.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro