Problema Grave Con Call Of Duty 2

Pubblicità

mistake88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, il mio pc è il seguente...
processore amd athlon 64x2 dual core processor 4200+(2cpus),2.2ghz,
1gb di ram
scheda video: nvidia geforce 7900 gs 256 mb....
IL PROBLEMA NASCE QUANDO PROVO A GIOCARE CON COD 2 IN MODALITA MULTIPLAYER...
QUANDO CARICA LA MAPPA A VOLTE SI BLOCCA IL CARICMENTO E SONO COSTRETTO AD USCIRE...NEL MOMENTO IN CUI VADO A RIGIOCARE LA GRAFICA PASSA AUTOMATICAMENTE A 640*... E VADO A CAMBIARLA E MI DICE DIRECT X HA RISCONTRATO UN ERRORE IRREVERSIBILE.... HO CONTROLLATO ANCEH IL DXDIAG MA NIENTE!!!!!
CHE DEVO FARE????
GRAZIE E AIUTATEMI

prova ad aggiornare i driver della skeda video..e come secondo..se nn cambia niente..cambia i dettagli dalla config del multiplayer...x i caricamenti lenti nn so ke dirti...

gia aggiornati i driver della scheda video...
quando carica non carica lento anzi... ma a volte si blocca il caricamento... uso il task e a vote manco compare sto benedetttimo task e so costretto a riavvia e poi mi da sempre l'erorre dell direct x.....
help me please

Prova a disinstallare e reinstallare il gioco. La ram non mi sembra tantissima sopratutto se hai un X2 (lo sfrutti poco)
Ma hai detto solo in multi?
Che connessione hai?

gia disinstallato e reinstallato...formattato anche idem...si solo in multi.... ho alice flat 640....
pero non capisco l'errore di direct x da cosa possa derivare....
la ram è poca???perche???? quanto mi consigli???
grazie

beh.. gha... io gioco tranquillamente a cod2 su questo pc con 1gb e sull'altro con 512... non è un problema di ram

il prolema è che nel momento in cui vado a mettere direct x 7 nel menu multigiocatore il gioco mi porta al desktop e mi compare il messagio di errore della direct x....
la nove è installato nel pc e allora perhce mi da sto problema????
uff

Aggiornala ulteriormente anche se hai la 9.0c
Con buona probabilità non risolverai ma almeno le potrai escludere come fonte del problema.
Come ha detto precedentemente Alastor, controlla le risoluzioni dello schermo e quelle presenti nel gioco.
Una cosa, posta il messaggio di errore ed il report del dxdiag.

il messaggio era...
direct x ha rrilevato un errore irreversibile... trova una soluzione tra le possibli domande.... ma ho visto e nulla

poi che devo postare....
la schermata che compare inserendo dxdiag.....ma non so come metterla nel forum scusatela gaf ma non so pratico.....grazie e help
pls

a me da' lo stesso errore...sempre in multiplayer!! errore irreversibile direct x!! in single con tutto al max va benissimo! ma in multy appena cambio la risoluzione....mi torna sul desktop segnando quell'errore!! XXXXX!!
...nn vedo dove possa essere il problema...forse lo SLI delle schede video? boh...
il messaggio era...
direct x ha rrilevato un errore irreversibile... trova una soluzione tra le possibli domande.... ma ho visto e nulla

poi che devo postare....
la schermata che compare inserendo dxdiag.....ma non so come metterla nel forum scusatela gaf ma non so pratico.....grazie e help
pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro