[PROBLEMA GRAVE] BSoD in seguito a disconnessione del controler xbox360 dal pc

Pubblicità

blad31OO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Era un'oretta che il mio controller si staccava/riattaccava alla porta usb da solo, non me ne importava però. Avvio un gioco, Saints Row 3 e sento il "du-dum" che si sente su windows 7 quando si stacca una usb. Sento il crash dell'audio e arriva la BSoD sul computer che ha 15 giorni. Ho riavviato e tutto ok. Ho cestinato il Controller difettoso immagino e ho scaricato BSoD viewer, l'ho apert oe ho scoperto delle informazioni di driver crashati, i driver sono: Wdf01000.sys e xusb21.sys. Ho fatto una ricerca su internet e noto che il driver xusb21 crasha quando si rimuove il controller della 360 e fin li ok, ma il driver Wdf01000.sys non ho capito a che serva. Che devo fare? Avviare tutto normalmente e passarci su o devo fixare/scansionare la BSoD. Se dovessi fare qualcosa del genere, mi potreste spiegare passo passo che fare? Sapete, ho speso 750 euro per farmi il pc e romperlo dopo 15 giorni non mi sembra una cosa bella.. Aiutatemi per favore..

- - - Updated - - -

scusate Controller non controler.. up è importante!!

ciao se te lo ha dato solo in quell'occasione direi che è il pad che aveva problemi e ti ha mandato il pc in bsod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro