Problema grafico ryse son of rome

Pubblicità

Forco

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ha tutti ho vinto il codice di steam per ryse son of rome ho installato il gioco ma quando sono arrivato a farlo partire ho avuto un grosso calo di fps (14 al secondo ) e non vedevo gli avversari ma solo l'arma che tenevano in mano adesso sto reinstallando cosa può essere ?!? Non credo un problema grafico la configurazione è questa
i5 6600k
asrock extreme 6 z170
16gb ddr4 2600 Gskill ripjaws v
r9 380 (in attesa di Pascal o polaris )
grazie a tutti
 
Quali driver hai installato?
Io con la mia configurazione, in full Hd e con tutto al massimo, viaggio a 60 fps senza problemi. Ciò che ti posso consigliare inoltre, è disattivare il V-sync e vedere se le cose migliorano.
 
Ciao grazie per la risposta !
Mi driver sono quelli della foto allegata
praticamente con vsync e blocco fps abilitato faccio 14-19 fps
con il solo vsync i frame sono molto altalenanti ed oscillano tra i 20 e i 35-40 con scatti vistosi
mentre senza vsync sto sui 60 stabili solo che mentre gioco ogni 10-15 secondi è come se arrivasse un frame in ritardo (tipo lo streaming di una partita quando vediamo il pallone andare avanti poi per una frazione di secondo torna indietro e torna nuovamente avanti ) e ciò rende il game play abbastanza fastidioso
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    961.8 KB · Visualizzazioni: 105
Ciao grazie per la risposta !
Mi driver sono quelli della foto allegata
praticamente con vsync e blocco fps abilitato faccio 14-19 fps
con il solo vsync i frame sono molto altalenanti ed oscillano tra i 20 e i 35-40 con scatti vistosi
mentre senza vsync sto sui 60 stabili solo che mentre gioco ogni 10-15 secondi è come se arrivasse un frame in ritardo (tipo lo streaming di una partita quando vediamo il pallone andare avanti poi per una frazione di secondo torna indietro e torna nuovamente avanti ) e ciò rende il game play abbastanza fastidioso

Ryse gira meglio con l'ultimo catalyst, quello prima del crimson.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top