Problema grafico con: RainbowSix Vegas

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Oggi ho comprato il gioco: RainbowSix Vegas, ed ho un problema a livello grafico ... a parte il fatto che scatta molto nonostante la mia modesta configurazione.
Il problema:
Mentre giocavo ho notato una cosa ... sotto ai piedi del personaggio si sviluppano tutti dei cerchi uno dentro all'altro di vario colore (marrone, viola/rosa,blu) e tutti gli oggetti che rientrano in queste circonferenze acquistano il colore dei cerchi nei quali si trovano! :shock: Se mi sposto verso una parete i cerchi si formano anche su questa ... l'effetto é veramente pietoso! :(

Potete aiutarmi? :help: :help: :inchino: :inchino:

prova a diminuire un po gli effetti e la risoluzione...

cmq io ho la tua stessa motherboad e scheda video inoltre 1 gb di ram ddr2 e mi va bene....

Con tutti i dettagli al minimo e risoluzione 800x600 da sempre lo stesso problema ...
Ma non é che tu hai la X1650 da 256 Mb? Perché quella che ho io é da 512 e fa schifo essendo la memoria soltanto DDR2 il clock ha ferquenza 500 Mhz circa e la memoria 400 Mhz.
Tra l'altro ho scoperto che la funzione del Control Center Ati : "Ati Overdrive" non funziona più segna la temperatura ma le frequenze sono 0 e dopo qualche secondo appare la scritta: "Ati Overdrive non é stato inizializzato correttamente. Riprovare." Ho riprovato mille volte ma fa sempre così ... non so da quanyo sia così ... perché ho sempre utilizzato Ati Tray Tools.

Comunque tu cosa intendi per "mi va bene"?
Che siano i driver la causa di questo problema?
Io sono messo così:
Versione del pacchetto di driver 8.31-061011a-038857C-ATI
Versione Catalyst® 06.11
Fornitore ATI Technologies Inc.
Versione driver 2D 6.14.10.6648
Percorso file del driver 2D System\CurrentControlSet\Control\Video\{EF396C2C-9626-4371-A33F-606C92E2B752}\0000
Versione Direct3D 6.14.10.0448
Versione OpenGL 6.14.10.6174
Versione di Catalyst® Control Center 1.2.2405.30455

Sono stati rilasciati driver più aggioranati di quelli che ho io?

io ho un altro tipo di problema cioè nn riesco a giocare con la risoluzione 1680x105 che è quella nativa del mio monitor. E' un problema che ho anke con altri giochi cmq ho aggiornato il gioco con l'ultima patch ma mi devo accontentare della risoluzione 1280x1024 xke se setto l'altra appena riavvio il gioco si setta in automatico la 1280x1024

si ho ho una ati radeon x1650 pro da 256 mb, quella da 512 è un po pesante e cmq sn un po inutili 512 mb di scheda video!!

sinceramente tutti me la sconsigliavano qst scheda video (da 256 mb), ma io sto giocando a tutti i giochi possibili, x esempio doom 3 quake 4 oblivion half life 2 prey, e vanno benissimo! :ok:

cmq prova ad aggiornare la versione catalyst ke hai da 6 a 7.

x quanto riguarda ati control, se nn ti va mi sa, se nn sbaglio, ke devi installare il net framework di windows.. se nn sbaglio eh... :look:

stunnedboy86 ha detto:
io ho un altro tipo di problema cioè nn riesco a giocare con la risoluzione 1680x105 che è quella nativa del mio monitor. E' un problema che ho anke con altri giochi cmq ho aggiornato il gioco con l'ultima patch ma mi devo accontentare della risoluzione 1280x1024 xke se setto l'altra appena riavvio il gioco si setta in automatico la 1280x1024

se si setta in automatico il monitor a quella risoluzione, forse nn supporta la risoluzione 1680x105 il tuo monitor, oppure se la supporta cm dici, metti qst risoluzione ma abbassa un po i dettegli del gioco..

vedi un po..

Problemi risolti! :D

Ho isntallato la versione dei driver 7.1, e il problema dell'overdrive é scomparso!

Per quanto riguarda l'erroe grafico .... :blush: bastava attivare l'HDR :blush:

Grazie degli aiuti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro