Problema grafica XP

Pubblicità

Amedeo301184

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...ho un problema con la grafica di xp...cioè ho installato un prog che si chiama LeopardXP che cambia la grafica di xp in quella di un mac. Dopo un paio di giorni ho dovuto toglierla allora l'ho disinstallata e tutto ok. poi ho installato il solito vista trasformation pack 6.0 e durante l'installazione mi ha dato un errore ma e scomparso subito e il pacchetto si è installato. adesso però in stili di schermo non mi lascia piu usare ne quelli installati dal pacchetto di vista ne quelli del xp normale. mi da un errore che dice "Impossibile caricare il file. Gli stili di visualizzazione non possono pertanto essere caricati." io vorrei rimettere la visualizzazione di mac. se reinstallo il pacchetto secondo voi si mette aposto? oppure meglio ancora sarebbe ritornare ai stili di xp classici. cosa mi consigliate senza formattare il pc? grazie e aspetto una vostra risposta

la trasformazione di xp in un'altro sistema ( veste grafica ) comporta la modifica di molte librerie di sistema e quindi è normale che possano capitare certi inconvenienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro