Pasquale Pàsk Castaldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HAI LA POSSIBILITA DI PROVARE la scheda su un altro pc:sisi:ho aggiornato anche quelli, ma non va ugualmente...
Fino ad ora è successo con due giochi, DeadPool e Transformers La Caduta Di Cybertron, il fatto è che mentre DeadPool il problema, me lo dava gia dall'inizio, con Transformers ho anche speso delle orette di gioco, andando benissimo...
E comunque, non ho possibilita di provare GPU su altri PC... Anche perche penso che non sia problema di Scheda Video poiche è un ASUS HD7970 pagata 500€...
hai provato ad abbassare risoluzione eliminare effetti ecc...ecc..???Funzionano perfettamente tutti i giochi nell'immagine!! Tranne DeadPool e Transformers, che logicamente ho cancellato!!
puoi provare a contattare l'AMD magari ti fanno un RMA, forse sono artefatti e con il tempo la situazione peggiore, puo capitare che escano difettose, magari quei due giochi stressano di più la VGA ( è una mia ipotesi )Nel menu grafica non c'e tanta scelta: ho tolto il vsync, abbassato risoluzione, ma niente...