PROBLEMA Problema grafica Deadpool e altri giochi per pc!!

Pubblicità
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti! Ho un pc nuovo, con un processore i5 da 3.5 ghz, 8 gb di ram e una scheda video asus hd 7970.... Ebbene....alcuni giochi si vedono male e risultano impossibili da giocare. Lascio in allegato uno screen del gioco.DP 2013-07-25 11-50-47-21.webpDP 2013-07-25 11-50-53-48.webp
 
Ma te lo fa con tutti i giochi? Alcuni quanti? 2, 3, 5? Perchè se sono più di 5 allora è sicuro che sono artefatti della scheda video, anche se dici che il pc è nuovo quindi pare strano. Se invece il problema accade solo con deadpool e altri due giochetti e i giochi non sono originali allora il problema sta nella versione scaricata.
 
Fino ad ora è successo con due giochi, DeadPool e Transformers La Caduta Di Cybertron, il fatto è che mentre DeadPool il problema, me lo dava gia dall'inizio, con Transformers ho anche speso delle orette di gioco, andando benissimo...
E comunque, non ho possibilita di provare GPU su altri PC... Anche perche penso che non sia problema di Scheda Video poiche è un ASUS HD7970 pagata 500€...
 
Fino ad ora è successo con due giochi, DeadPool e Transformers La Caduta Di Cybertron, il fatto è che mentre DeadPool il problema, me lo dava gia dall'inizio, con Transformers ho anche speso delle orette di gioco, andando benissimo...
E comunque, non ho possibilita di provare GPU su altri PC... Anche perche penso che non sia problema di Scheda Video poiche è un ASUS HD7970 pagata 500€...

500 O_o si trova a meno anche sullo shop qui di tom's... vabè, comunque: non significa nulla che è una asus pagata 500 euro, sebben difficile è possibile che esca dalla fabbrica una scheda difettosa che si rompe dopo poche ore di sforzo, se non già danneggiata. tu dici che ti è successo solo con quei due giochi, che altri giochi hai provato con cui non ti ha dato problemi? anche io ho una 7970 e con deadpool non ho avuto problemi di sorta... se l'hai overclockata elimina l'overclock, se non l'hai fatto scendi comunque con le frequenze di 100 mhz e vedi che succede (oltre all'ovvio abbassamento di frame)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top