problema grafica ati 9250 agp 8x

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
vorrei installare il gioco resident evil 4 su un pc con la suddetta scheda video, il processo di installazione va a buon fine anche il gioco apparentemente funziona, infatti nel menù, riesco a dire nuova partita, e riesco anche a vedere il filmato di inizio, il problema è che dopo che è finito il video, lo schermo rimane nero, se provo a muovere il personaggio, sento i passi, ma lo schermo è nero!! credo che dipenda dalla scheda grafica anhce se non ne sono poi pienamete convinto. help.

Semplicemente il gioco non supporta la suddetta scheda video. Un mio amico aveva il medesimo probema.

Prova ad aggiornare i driver e vedi se cambia qualcosa.

vorrei installare il gioco resident evil 4 su un pc con la suddetta scheda video, il processo di installazione va a buon fine anche il gioco apparentemente funziona, infatti nel menù, riesco a dire nuova partita, e riesco anche a vedere il filmato di inizio, il problema è che dopo che è finito il video, lo schermo rimane nero, se provo a muovere il personaggio, sento i passi, ma lo schermo è nero!! credo che dipenda dalla scheda grafica anhce se non ne sono poi pienamete convinto. help.

Ciao ma quanti siete :asd:

Comunque riposta quanto hai postato qui sul Thread dedicato all' AGP...

Questo qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Vediamo poi lì cosa possiamo fare. Se non riusciamo a risolvere con la tua Scheda Video possiamo provare a sostituirla con qualcosa di più aggiornato e performante.

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro