Problema Google

Pubblicità

Saba84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti, avevo un vecchio account google che ho eliminato perché ne ho aperto uno nuovo da usare anche come mail ufficiale per il lavoro ecc...

Purtroppo però adesso sia il mio cellulare che il mio Tablet non riconoscono più play store nel senso che anche dopo averli formattai e aggiunto il nuovo account non mi aggiornano più le applicazioni e il play store non me le riconosce dentro al telefono (quando vado su play store sezione applicazioni installate).

Non saprei come fare, vi elenco brevemente le soluzioni che ho già provato:

- ripristino dispositivi con dati di fabbrica
- cancellazione vecchio account google e aggiunta del nuovo
- cancellazione dati e cache e disinstallazione di Google play store e Google play services

A questo punto non saprei proprio che fare, grazie in anticipo a tutti e buone feste :)

Ciao, se ho capito bene dopo aver formattato i dispositivi e messo in fase di configurazione il nuovo account il Play Store nella sezione "le mie applicazioni" non ti trova le tue vecchie app che avevi con il vecchio account?? Se così fosse è normalissimo... cosa intendi per "non mi aggiornano più le applicazioni e il play store non me le riconosce dentro al telefono" cosa ti dice esattamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro