PROBLEMA Problema Google Pixel 6, schermo rialzato

Pubblicità

Kensei

Utente Attivo
Messaggi
1,488
Reazioni
536
Punteggio
107
ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che premendo i tasti sagomati della cover, in concomitanza con quelli fisici del dispositivo, accensione e volume, non dessero lo stesso feedback di sempre, come se non ci fosse più una perfetta adesione, all'inizio non gli ho dato molta importanza, ma ieri la spiacevole sorpresa, levato la cover e notato un rigonfiamento, in alto a destra, lo schermo è sollevato, dall'immagine si capisce bene, vorrei quindi chiedere innanzitutto da cosa possa dipendere e seconda cosa se vale la pena la riparazione visto che sono minimo 150€, grazie per le eventuali risposte
 

Allegati

  • pix.webp
    pix.webp
    22.5 KB · Visualizzazioni: 10
Se non ha preso botte e non è stato maltrattato credo possa essere la batterianche si è gonfiata un pelino...
 
Batteria rotta e anche pericolosa, non tenerlo in tasca e lascialo lontano da cose infiammabili come tende, divani ecc...

Fai cambiare la batteria al più presto.
 
Come temevo, la cosa che mi scoccia è che tramite l'assistenza google va spedito per forza, proverò a vedere se si può fare qualcosa localmente, grazie per le risposte
 
Per fortuna sono riuscito a risolvere con un negozietto che fa riparazioni, lasciato la mattina e ripreso il pomeriggio, alla metà di quanto richiesto da google
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top