Profeta Pat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 34
Buonasera, ho aperto questo topic perché da qualche giorno ho un problema con Google chrome. praticamente ogni volta che ci navigo dopo poco, quando apro/carico una o più pagine, il browser ci mette un bel po' a caricare e ferma tutto il browser. dopo che ha finito di caricare, molte volte non mi permette di cliccare nessun elemento della pagina e devo aspettare che si sblocchi. ora sinceramente non so da che cosa può dipendere, la mia configurazione non è debole:
Case: Fractal Desine Define R4 MoBo: Gigabyte Z97X-Gaming 5 CPU: I5 4690 3.5 GhZ Dissi: Be Quiet! Dark Rock 3 Scheda di Rete: TP-LINK TL-WN951N RAM: HyperX Beast 8GB 2400 MhZ VGA: Asus STRIX GTX950 2GB HDD: Western Digital Caviar BLUE 1TB + 250GB SDD: Samsung 850 EVO 250 GB PSU: Be Quiet! BN182 630W
ora stò usando edge e con questo browser non ho nessun tipo di problema. ho provato anche a disinstallare chrome e reinstallarlo, ma senza successo....
Case: Fractal Desine Define R4 MoBo: Gigabyte Z97X-Gaming 5 CPU: I5 4690 3.5 GhZ Dissi: Be Quiet! Dark Rock 3 Scheda di Rete: TP-LINK TL-WN951N RAM: HyperX Beast 8GB 2400 MhZ VGA: Asus STRIX GTX950 2GB HDD: Western Digital Caviar BLUE 1TB + 250GB SDD: Samsung 850 EVO 250 GB PSU: Be Quiet! BN182 630W
ora stò usando edge e con questo browser non ho nessun tipo di problema. ho provato anche a disinstallare chrome e reinstallarlo, ma senza successo....