Ciao a tutti ragazzi...vedendo questo forum ho notato che è molto ben fornito di informazioni che mi sono state sempre utili....però adesso non so forse ho cercato male cmq sia ho un problkema con la mia ps2 slim....questa è modificata esternamente con swap magic 3.8 funzionante.....me la sono comprata da poco con qualche gioco originale e tutti vanno a meravigli :D...ovviamente però non potevo fare a meno di comprare GOD OF WAR...questo l'ho comprato da gamestop usato originale però ,l'ho dovuto cambiare 2 volte per il seguente problema....
appena avvio il gioco come tutti i giochi:
1) non mi appaare neanche la schermata iniziale e neanche la scritta "playstation 2"
2) aprendo lo sportellino ho notato che il cd di giooco si muove a scatti cioè una volta si muove e una volta si ferma e così via.....
3) poichè gli altri giochi mi funzionano o è la s**** che ho trovato due giochiui non funzionanti o è che la play non funziona ma di quest'ultimo ho dei dubbi....
potreste aiutarmi a risolvere il rpoblema??? grazie molto gentili :D
P.S: se ci si doveva presentare non ho trovato la pagina (forse un pò di distrazione :D) se potreste darmi il link ke mi presento in caso se no nnt xDxD ciaoooooooooooooo
appena avvio il gioco come tutti i giochi:
1) non mi appaare neanche la schermata iniziale e neanche la scritta "playstation 2"
2) aprendo lo sportellino ho notato che il cd di giooco si muove a scatti cioè una volta si muove e una volta si ferma e così via.....
3) poichè gli altri giochi mi funzionano o è la s**** che ho trovato due giochiui non funzionanti o è che la play non funziona ma di quest'ultimo ho dei dubbi....
potreste aiutarmi a risolvere il rpoblema??? grazie molto gentili :D
P.S: se ci si doveva presentare non ho trovato la pagina (forse un pò di distrazione :D) se potreste darmi il link ke mi presento in caso se no nnt xDxD ciaoooooooooooooo