problema gioco rpm tuning pc

Pubblicità

Luigi15

Utente Attivo
Messaggi
649
Reazioni
150
Punteggio
64
Ho acquistato il gioco rpm tuning,il gioco funziona fino alle varie opzioni che devo scegliere(macchina da usare,cambio automatico ecc...) compreso il filmato dove parlo con un meccanico;poi quando devo scendere in pista ritorno sul desktop e viene fuori questo errore: si è verificato un errore in mainSSE2.exe. L'applicazione verrà chiusa,clicco su per ulteriore informazioni relative al problema e su modname trovo questa libreria ntdll.dll,cosa può essere? ho anche abbassato la risoluzione,disattivato le varie opzioni del gioco che si trovano su graphics senza successo,compare sempre l'errore che ho scritto.

Questa è la configurazione del mio computer:



processore: amd athlon 64 x2 dual core 5200+

ram: 2,0 gb

scheda video: geforce 8800gt 512 mb

scheda audio: soundblaster x-fi

sistema operativo: windows xp in dual boot con vista aggiornati con gli ultimi aggiornamenti disponibili

mouse e tastiera logitech mx3000

router linksys wag200g
vi ringrazio per l'aiuto
 
Rpm tuning

Ciao,anch'io ho lo stesso problema con questo gioco.Giunto ad un buon punto,il gioco si blocca,lo schermo diventa nero,si sente la musica in sottofondo e mi esce la scritta:errore in Mainsse2.exe.Non sò come fare,visto che il mio problema è uguale al tuo,magari se hai qualche soluzione di come risolverlo e vuoi comunicarmela te ne sarò grato.Ciao.Camillo57
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top