Problema Gioco Mafia

• Autore discussione Autore discussione RAM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RAM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, ho un problema con il gioco Mafia.Riguarda le auto in quanto, senza premere freccette o cose del genere, sterza a sinistra. Ho provato a scaricare la patch 1.2, nelle impostazioni dello sterzo ho settato al massimo dove è scritto Non Lineare/Lineare ma niente. Ho provato a giocare con la tastiera e con due joystick diversi ma sempre lo stesso problema. Ho quindi reinsallato il gioco ma continua. Cosa può essere? Grazie. Ciao

Ultima modifica:
Non penso sia un problema di patch del gioco perchè a me ed a tanti altri questo problema non è mai sorto....:sisi:

riscontri questo problema solamente con Mafia? oppure anche con qualche simulatore di giuda o simulatore di calcio?

Prova a giocare con un'altra tastiera....magari hai il tasto dx che fa contatto....;)

No, solo con Mafia. Comunque non credo sia problema di tastiera o joystick perchè come già detto prima ho provato due joystick e la tastiera ma non cambia niente....
Inoltre questo avviene SOLO con le auto. Quando cammina va diritto.

sinceramente non saprei cosa dirti però potresti provare a cambiare la configurazione dei tasti o almeno quello per girare a sinistra. vedi se funziona !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro