problema giochi

Pubblicità

Giuseppe G.

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
Ieri ho finito di assemblare un nuovo pc e dopo aver installato il so, driver e tutto il resto ho rovato a far partire un gioco. Questo però dopo circa 5 min è crashato chiudendosi di colpo. Succede lo stesso anche con altri giochi.
Ho reinstallato più volte i driver ma il problema non si è risolto. ho fatto anche qualche stress test (Intelburntest e BurnIn test) ma è andato tutto liscio.
la configurazione del pc è questa:
CPU: intel Q9550
VGA: hd 4870 x2
Ram: 4g ddr2 1066MHz dual channel
SO: windows 7 64 bit

secondo voi cosa potrebbe essere?
 
quali gioki hai testato? tieni presente ke usi w7 per di più a 64bit, quindi molti gioki nn lo supportano ancora ufficialmente senza relative patch...
 
ho provato a giocare con Call of duty 4, test drive unlimited, virtua tennis 2009, needforspeed shift, pro evolution soccer 2009. Ora provo a fare una partizione su vista e vedo che succede.
 
ho provato a giocare con Call of duty 4, test drive unlimited, virtua tennis 2009, needforspeed shift, pro evolution soccer 2009. Ora provo a fare una partizione su vista e vedo che succede.
Mi vuoi spiegare cm hai già shift se esce domani o dopodomani????....lascia stare va là:mad::evil:....cmq hai provato i gioki cui senza aggiornamenti sn + facili a crasharsi...
 
non si può :boh: ma come fanno!? voglio borderladns pirata! non me ne importa nulla che sono un pirata ma lo voglio 2 mesi prima che esca!!! :evil:

:lol:
se è per questi motivi, allora io avrei dovuto scaricarmi i progetti di doom4 facendo breccia nei pc della id software!!!!!:evil::evil::evil:(questa emoticon sta proprio bn per doom e la id!!!:asd::asd::lol::lol:)
 
a me da fastidio ki scarica i gioki ancor prima ke escano...

lool non sò se è la demo, il pc l'ho essemblato io ma è per un mio amico, all'istallazione del so e dei vari driver ci ha pensato lui. Mi ha detto lui che quei giochi crashano.... (oltretutto io odio i giochi di corse)


Edit: aggiungo pure che io uso praticamente solo software originale, ad esempio io sono uno di quelli che hanno pagato 250 euro per vista, un SO che lascia un pò a desiderare....e quando sarà l'ora win 7 lo prenderò originale in versione upgrade. Dico questo perchè condivido pure il le tue idee riguardo la pirateria.
 
lool non sò se è la demo, il pc l'ho essemblato io ma è per un mio amico, all'istallazione del so e dei vari driver ci ha pensato lui. Mi ha detto lui che quei giochi crashano.... (oltretutto io odio i giochi di corse)


Edit: aggiugo pure che io uso praticamente solo software originale, ad esempio io sono uno di quelli che hanno pagato 250 euro per vista, un SO che lascia un pò a desiderare....e quando sarà l'ora win 7 lo prenderò originale in versione upgrade. Dico questo perchè condivido pure il le tue idee riguardo la pirateria.

ma credo che l'update per windows 7 sia solo per le persone che hanno comprato un pc in questi mesi o sbaglio? :boh:
 
davvero...cmq scusa giuseppe, allora hai un amico pirata (spero nn della strada...FREDDURA:D...nn voglio offendere nessuno;))

non ti proccupare, banale fraintendimento :asd:

comunque credo di aver capito. Appena ho regolato le ram a 800 mhz tutto si è sistemato... però adesso il problema è un altro... le ram sono da 1066mhz e la mobo è compatibile con queste frequenze, oltretutto durante l'inteburntest non è successo niente.

boh mistero.
 
non ti proccupare, banale fraintendimento :asd:

comunque credo di aver capito. Appena ho regolato le ram a 800 mhz tutto si è sistemato... però adesso il problema è un altro... le ram sono da 1066mhz e la mobo è compatibile con queste frequenze, oltretutto durante l'inteburntest non è successo niente.

boh mistero.

ke mobo hai?? forse hai letto 1006 mhz cm ultimo valore disponibile dal menu... quello indica la frequenza in overclock della ram possibile, nn ke la supporta....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top