problema giochi su dvd ps2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con la mia ps2. Dopo non averla utilizzata per circa 4 mesi oggi l'ho accesa. Il problema è che funzionano solo i giochi su cd mentre quelli su dvd non partono. La console và sulla schermata di configurazione/broser.
Cosa posso fare? E' da buttare?
La ps2 non è modificata, parlo di giochi originali
Saluti a tutti e buon natale da Gianluca

Ultima modifica:
Stranissimo che legga i cd della vecchia PS1 e non i dvd..

Un problema molto diffuso e noioso:la maggior parte ha risolto aprendo la PS2 e pulendo la lente che sicuramente sarà sporchissima...

Un problema molto diffuso e noioso:la maggior parte ha risolto aprendo la PS2 e pulendo la lente che sicuramente sarà sporchissima...
Questa può essere una soluzione.. consiglio cmq di informarsi PRIMA sul materiale da utilizzare per pulirla..

Un panno di cotone? Basta una soffiatina? :D

io uso un panno pulito e il prodotto per pulire gli schermi LCD, o anche un panno per pulire gli occhiali va bene:sisi:

Ciao a tutti...A me vanno tutti i giochi a parte Alone In The Dark! Il cd gira,arriva fino alla scritta playstation 2 e poi si inceppa! Quale può essere il problema? L'ho portato nel negozio dove l'ho comprato,l'hanno provato nella loro play,e lì funziona!!! Come mai? Gazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro