problema giochi sarà l'hd?

Pubblicità

manuel_dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vi spiego in poche parole il mio problema..... allora praticamente ad assassin creed 2 e need hot pursuite il mio pc rallenta un po ma a tratti non fisso solo su alcuni punti potrebbe essere l'hd ? visto che ha 4.5 anni è un wd sata 2 da 320 gb 16 mb cache 7500rpm sata 2 (3.0gbps)? il rsto è un intel core 2 duo E6600 da 2,4 OVERCLOCCATO A 3,2 E LA SCHEDA VIDEO UNA ATI RADEON HD 5770 1 GB DDR5 128BITPER FAVORE RISP STO DIVENTANDO MATTO GRAZIE IN ANTICIPO

atx 12v p4 switching power supply
ouptut voltage ouptut current
-----------------------min----- max
+5v _____________0.3_____ 26
+3.3 _____________1______ 26
+12 v1___________ 1 _____ 18
+12 v2__________ 0.5 _____18
-12v_____________ 0 _____ 0.5
+5vsb____________ 0_____ 2.0
questo? serve anche regulation?

Ultima modifica:
buonasera sono riuscito a fare il test .....
13875 3DMarks
Result
com'è? buono ? un'altra domanda è meglio avere sul rpcessore più cache L1 O L2?
MEGLIO IL MIO PROCIO L1 64Kb L2 4Mb
O L'ATHLON 3 CORE L1 192Kb L2 1,5 Mb
PER GIOCARE?

si ovvio ma io ho chiesto tra i due però grazie:ok:

i due processori non sono confrontabili perchè hanno tecnologie totalmente diverse.

cmq la cosa piu importante non te l'hanno chiesta : a che risoluzione giochi? hai provato ad abbassare la risoluzione o qualche dettaglio per vedere se da lo stesso problema?

buongiorno ..... allora io gioco in tutte le risoluzioni 720p 1080p 1080i addiritura 800x600 con bassi o alti dettagli ma niente non è un rallentamento di grafica sembra come se fosse un caricamento con 3 d marck per esempio sta cosa non l'ha fatta

buongiorno ..... allora io gioco in tutte le risoluzioni 720p 1080p 1080i addiritura 800x600 con bassi o alti dettagli ma niente non è un rallentamento di grafica sembra come se fosse un caricamento con 3 d marck per esempio sta cosa non l'ha fatta

ho capito... allora si può darsi che sia a causa dell'hard disk. è parecchio vecchio? come ultima prova installa le ultime patch del gioco dal sito ufficiale, se il problema persiste è per forza l'hard disk. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro