PROBLEMA Problema giochi ps4 su ps5

Pubblicità

The monster

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
50
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi. Ho installato sulla mia Ps5 red dead redemption 2 e the witcher 3, ho quindi copiato i salvataggi della ps4 attraverso una chiavetta esterna.
Giocandovi, però, mi accorgo che l'immagine su Ps5 è piuttosto lenta, sulla mia ps4 pro il gioco era decisamente più fluido (pur nei limiti dei 30 fps). Inoltre ho notato che la latenza dei comandi col dualsense è ben evidente, cosa che non succedeva su ps4.
Infine, durante il gioco si accendono dei LED rossi oppure verdi sul dualsense, cosa significano?
Entrambi i giochi sono aggiornati.
Non so se questo problema è capitato anche ad altri!

Vi ringrazio per l'aiuto!

Ultima modifica:
E' un tuo problema, non risultano problemi di performance sulla 5 con i titoli da te indicati, probabilmente non è configurata bene in relazione al tuo televisore...
La latenza è una tua impressione dato che i tempi del DS sono migliori del vecchio DS4 anzi sembra che sia anche più rapido del controller xbox.
i colori del DS non significano nulla di particolare, cambiano in base al gioco o se supportato da determinate situazione del gioco, succedeva anche su PS4.

Mi sembra strano che sia il televisore configurato male...è un samsung 4k con impostato HDR, non credo che ci siano problemi in merito.
Comunque ti ringrazio, se ho altri dubbi aggiorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro