PROBLEMA Problema giochi dall'HDD all'SSD. Aiutatemi!

Pubblicità

EnnioEvo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Ho installato Windows 8.1 nell'MX100 che mi è arrivato oggi, ma ho un problema cioè che ho installato ex novo uplay nell'ssd e poi ho seguito questa guida non ufficiale per installare far cry 4 nell'SSD copiando i file dall'HDD senza dover riscaricare 30GB, ma quando clicco Gioca Far Cry 4 mi da quest'errore:" Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x0000007b) "
errore.webp
il problema me lo da anche se da Win 8 avvio il far cry 4 originale sull'HDD.
Se clicco Map Editor mi da invece l'errore " D3DCOMPILER_43.DLL non è presente nel computer ".
Siccome non voglio scritturare inutilmente altri 30 gb nell'SSD, lasciandolo la notte a scaricare, mi potete prima suggerire qualche soluzione?
Vi sono grato.

- - - Updated - - -

up vi prego aiutatemi

Eh, allora non saprei come aiutarti. So di per certo che per steam basta che reindirizzi il percorso dei giochi sulla vecchia cartella. Idem per origin credo. Purtroppo per uplay mi sa che devi riscaricare...

Eh, allora non saprei come aiutarti. So di per certo che per steam basta che reindirizzi il percorso dei giochi sulla vecchia cartella. Idem per origin credo. Purtroppo per uplay mi sa che devi riscaricare...

è possibile che il problema siano i componenti aggiuntivi di Far Cry 4. Le direct X dovrebbero essere integrate con Windows 8.1 mentre i c++ non so bene cosa sono e da dove scaricarli

- - - Updated - - -

ho dovuto riscaricare ma almeno mi è partito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro