Problema: Giochi a scatti

Pubblicità

Pallino85

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Ho da poco comprato questo pc:
Processore: AMD Athlon 64 X2 6400+ 3.2GHz
MB: ASRock N68-S
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 220 1Gb
RAM: 2Gb (1Gb x2) DDR2 333Mhz
ALI: 450W

Ho provato alcuni giochi e dopo una decina di secondi inizia a scattare. Ho provato anche con i dettagli al minimo ma il problema persiste. I driver sono tutti aggiornati.
Come potrei risolvere?
 
...dipende da che giochi hai provato....!!! la ram non è molto veloce...ma lo hai appena preso nuovo? se sì, quanto hai pagato?
 
:shock: non mi dire ke lo hai comprato nuovo? spero di no:rolleyes: comunque dicci i giochi con cui hai provato a giocare?
 
Il pc non e' completamente nuovo ma solo le componenti che ho elencato (escluso le ram che hanno un annetto), ed ho pagato circa 380 €

Per quanto riguarda il gioco: ho provato a far partire NfS: Most Wanted, provato sia con dettagli al massimo, sia con quelli al minimo ma scatta sempre.
 
Il pc non e' completamente nuovo ma solo le componenti che ho elencato (escluso le ram che hanno un annetto), ed ho pagato circa 380 €

Per quanto riguarda il gioco: ho provato a far partire NfS: Most Wanted, provato sia con dettagli al massimo, sia con quelli al minimo ma scatta sempre.

Strano most wanted non dovrebbe scattare...hai installato i driver della scheda video aggionati???
 
Strano most wanted non dovrebbe scattare...hai installato i driver della scheda video aggionati???
Sisi i driver sono tutti aggiornati (ho anche aggiornato il bios ma non e' cambiato nulla..). Non so se puo' essere d'aiuto ma ho fatto il test 3dmark e pcmark ed il punteggio della cpu e' molto basso (sopratutto nel 3dmark).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top