Problema giocco in full hd **Risolto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metallaion

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, comincio dal dire che 2 mesi fa ho deciso di cambiar eil mio monitor da 22 con un nuovo samsung bx2450 da 24" full hd... e fin qui tutto bene... una settimana dopo più o meno la mia vga hd4850 ha deciso di abbandonarmi e allora ho tamponato con una geforce 7300... circa una settimana fa ho avuto l'occasione di ricevere gratis una hd3850... questo sempre per tamponare fino a quando ne prenderò una nuova... la domanda è questa: come mai con una 7300 alcuni giochi come pes2011, dead rising 2 funzionavano in full hd mentre con una 3850 mi rimane una cornice nera intorno allo schermo? c'è da configurare qualcosa che mi sfugge? la risoluzione 1920*1080 nel menu dei giochi c'è pero effettivamente funzionano come a 1280*720... vi prego aiutatemi...

Grazie mille
 
Non è che c'è un opzione nei due giochi in questione che ti permette di levare le cornici nere? Ad es: in pes se apri il file settings che trovi nella cartella principale c'è un'opzione chiamata Lb qualcosa del genere, ci togli la spunta e le bande nere dovrebbero sparire.
 
ok ho risolto... impostando la risoluzione a 1920*1080 a 60 hz nelle proprietà avanzate della scheda, ho riavviato il pc e ho impostato l'overscan a 0... cmq grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top