PROBLEMA problema ghost recon: future soldier per ps3

• Autore discussione Autore discussione k3kko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

k3kko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti. come da titolo ho un problema sul gioco ghost recon future soldier, ovvero in ogni partita, mentre la sto giocando, il gioco mi da sempre " connessione al server fallita". Non penso sia un errore dovuto alla mia connessione(alice 7 mega) perchè gioco in multiplayer sia su bf3 e sia su Cod e non mi sono mai capitati questi problemi frequenti.

Ultima modifica:
Sto cercando sul web e sto vedendo che molta gente ha problemi di lag e di connessione persa col server, leggi questo!

CITAZIONE PRESA DA UN FORUM ITALIANO:

Prima di tutto ho provato la beta ma considerata come tale ho deciso di prendere il gioco al day one. Offline è stupendo ma l'online è ingiocabile
1 ricerchi partite e ti mette sempre nella squadra che sta perdendo di 400 punti e non esiste nessuna opzione per uscire dalla partita
2 Lag allucinante. Ho 100mb in fibra ma per ammazzare un nemico da 1 metro con lo shotgun mi servono 8 colpi. Nemici che si teletrasportano e spam assurdi in mezzo al fuoco nemico.
3 Finalmente vinco 2 partite (perchè ero nel team americano, i russi perdono sempre) in conflitto con piu di 500 punti di distacco e il trofeo dominio in conflitto non appare -.-
4 Ho notato in oltre che a lv basso se sei americano spari proiettili infuocati che si sbloccano solo a lv 16 come mai?? Provate se spari vedi i segni dei proiettili rossi.
5 connessioni perse col server 1 partita si 1 no

Spero che gli sviluppatori provino il gioco per rendersi conto dei molteplici problemi
Il gioco in se merita ma continuare a perdere per la connessione o il match making sta diventando un pò troppo stressante
Ora voglio vedere cosa faranno gli sviluppatori ma ho seri dubbi al riguardo

dimenticavo il VOIP
è impossibile parlare con un amico anche se è nellla stessa squadra.
Come fai ad organizzarti se non puoi parlare.

Se leggi il punto 5 vedi che a lui perde la connessione col server una partita si una no...

Lui è UNO dei tanti... non so se posso darti il link della discussione (spam) ma ci sono un sacco di utenti che hanno problemi... quindi penso sia normale che ti succeda tutto ciò.

Ma ogni quando ti da questo errore?

Ho trovato anche questa discussione scritta ieri sera:

ragazzi ma solo a me ultimamente l'80% delle partite si disconnette dai server? succede a qualcunaltro ? mi fa veramente innervosire e dire che sono nat almeno la play dice cosi.
Questo mi succede più o meno dall'ultima patch che ha migliorato di molto il lag ma ha creato questo problema e non è la linea perchè dal psn/sen non si disconnette

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro