Problema geforce gt 220

Pubblicità

PAOLO C.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho preso il seguente pc il 6/1/2010 alla comet:
Scheda Madre : Packard Bell EG43M
Chipset : Intel G43/G45
Processore : Intel Core 2 Quad Q8300 @ 2500 MHz
Memoria Fisica : 6144 MB
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 220
Hard Disk : WDC (640 GB)
Hard Disk : Seagate (1000 GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH40F ATA Device
ho win 7 premium 64 bit e gli ultimi driver nvidia geforce ma mi capita spesso che windows mi da l'errore:
- congelamento del sistema
- dopo circa un minuto appare il fumetto con il messaggio:

"Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato."
e come mè ho letto su internet capita a molta gente aimè :(
mai piu prendero una geforce non capisco cosa abbia :(((:help:

Ho paura che l'alimentatore sia sottodimensionato per il tuo PC, anche se non dovrebbe consumare molto.
250watt, non di marca poi...

Ho preso il seguente pc il 6/1/2010 alla comet:
Scheda Madre : Packard Bell EG43M
Chipset : Intel G43/G45
Processore : Intel Core 2 Quad Q8300 @ 2500 MHz
Memoria Fisica : 6144 MB
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 220
Hard Disk : WDC (640 GB)
Hard Disk : Seagate (1000 GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH40F ATA Device
ho win 7 premium 64 bit e gli ultimi driver nvidia geforce ma mi capita spesso che windows mi da l'errore:
- congelamento del sistema
- dopo circa un minuto appare il fumetto con il messaggio:

"Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato."
e come mè ho letto su internet capita a molta gente aimè :(
mai piu prendero una geforce non capisco cosa abbia :(((:help:
disistalla i driver attuali e rimetti gli ultimi
se così nn cambia nulla rimetti un punto di ripristino prima dell'errore oppure prova una versione meno recenti rispetto ai driver che hai ora

ho provato a fare cosi ho messo gli ultimi driver e lo fa lo stesso,
forse è l'alimentatore, ma quelli della comet mi hanno detto che se modifico qualcosa nel pc scade la garanzia di 2 anni :(

ho provato a fare cosi ho messo gli ultimi driver e lo fa lo stesso,
forse è l'alimentatore, ma quelli della comet mi hanno detto che se modifico qualcosa nel pc scade la garanzia di 2 anni :(

La soluzione è stata trovata, da te medesimo! :) :ok:

Vai da quelli della Comet e dì loro:

"Ah è vero, il pc è in garanzia; risolvetemi sto problema, visto che l'ho comprato qui! E magari anche velocemente, visto i soldoni che vi ho dato!"

Corrado

PS - chiedo scusa per la brutalità ma i problemi mentre si è in garanzia mi fanno quest'effetto! ;)

mi sa faroì' cosi, la mia preoccupazione è che il pc mi stara via un sacco, mi sa e purtroppo mi serve, poi ho visto che sta geforce 220gt ha dato parecchi problemi come a mè su internet, nei forum, non vorrei fosse un difetto di fabbrica di ste schede nvidia :boh:

haimè, sempre detto di non prendere pc pre-assemblati, proprio per questi motivi.

per curiosità, almeno sperò non sia costato più di 400 euro..
case scadente, alimentatore scadente, scheda video scadente, processore fondo di magazzino socket 775, scheda madre con bios bloccato, dunque no overclock -.-

haimè, sempre detto di non prendere pc pre-assemblati, proprio per questi motivi.

per curiosità, almeno sperò non sia costato più di 400 euro..
case scadente, alimentatore scadente, scheda video scadente, processore fondo di magazzino socket 775, scheda madre con bios bloccato, dunque no overclock -.-

Non si può giudicare un preassemblato di Grande Distribuzione con gli stessi parametri con i quali giudichi gli acquisti fatti su internet; 400 euro sono una cifra impossibile per un sistema come quello di PAOLO C. in un negozio come Comet (salvo fosse un sottocosto). Sappiamo tutti come funziona, ti scrivono un sacco di "cose stupende" che in realtà si rivelano per dei buchi clamorosi non appena si va ad approfondire la questione.

Però c'è chi si trova nella situazione di PAOLO C. e deve venirne fuori, quindi possiamo riassumere:

1 - sfrutta la garanzia, ci vorrà un po' di tempo forse, ma allora...

2 - ...puoi anche considerare l'eventualità del recesso e ti fai dare indietro un buono dal valore di quanto hai pagato il pc da spendere, ovviamente, presso di loro;

3 - per la prossima volta, sai che è meglio se inizi a "smanettare" tu con i componenti e ti assembli il tutto "in casa"!

Però, allo stato attuale, io mi toglierei la soddisfazione di fare un po' di "voce grossa"... Sai mai che ne esci vincitore! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro