Problema GeForce FX5700 LE

T

Tix666

Ospite
tartahc ha detto:
É una Sparkle. Tra 10 giorni ha un anno di vita quindi penso proprio sia ancora in garanzia.

Secondo me, se non vuoi spendere, e hai ancora lo scontrino di acquisto, ti conviene farla riparare in garanzia....
 

tartahc

Utente Attivo
103
0
Il thermaltake però costa 45 euro senza spese di spedizione!!!

Ho visto anche il silencer 6 a 17 euro, può andare anche questo?

La ventola sulla mia scheda video non è montata con viti, ma con due fermi in plastica montati con molle per mantenere a contatto la ventola con il processore video.

Grazie
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
io ti consiglierei cmq una soluzione con ventolina e non a raffreddamento passivo. anche io avevo questa scheda e la ventolina credo sia necessaria, visto che la scheda, se pur non troppo performante, produce cmq calore, sopratutto quando arriva l'estate.
 

tartahc

Utente Attivo
103
0
Ho appena avuto uno scambio epistolare con i ragazzi di www.tgo.it e mi riparano la scheda in garanzia.
Oggi pomeriggio gliela mando e poi... aspetto; spero al ritorno di poter montare insieme alla scheda video resuscitata il mio nuovo lg dual layer, la extigy e la zalman 7700 che sto aspettando.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto e partecipato!
 

homer81ct

Utente Attivo
1,162
0
CPU
Amd Barton 3200
Scheda Madre
Asus A7N8X E-DeLuxe
HDD
1 hd maxtor 250gb+ 1hd maxtor 120 gb + 1 hd maxtor 80 gb
RAM
2x 512MB DDR433Mhz Kingmax
GPU
Evga 6800GT
Audio
Sound blaster live 5.1
Monitor
Samsung 940BF
PSU
Enermax Noise Taker AL-054 485 Watt
OS
Windows XP SP2
beh...allora come hai visto è stato più semplice del previsto. Io penso che in 2-3 settimane dovresti cavartela.
 

tartahc

Utente Attivo
103
0
É solo che in queste due settimane sono in ferie per 11 giorni su 14 (lavoro in una scuola elementare e tra pasqua ed elezioni) e quindi avrei volentieri usato il mio bel pc :cry: .

Comunque bene così

ciao
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!