Problema GeForce 7950 gt

Pubblicità

bombe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve a tutti.
Ieri ho installato una stupenda vga 7950 gt.
all' inizio tutto, ok driver a posto,ho provato a giocare ecc..
Poi ho riacceso il pc e faceva fatica ad avviarsi..con lo schermo che andava e veniva..
Quando finalmente si è acceso tutto bene non mi dava nessun errore..
Poi stamattina di nuovo non vuole sapere di partire..si accende e lo schermo è nero e si vede per pochi secondi..
Ho un ho 3030 .it
amd 64 3700+
mbo ati rs200
1GB ram
alim 300W (PUO ESSERE QUELLO????)
Ho pauraaa di aver rotto la vga
Help!

Se l'ali è di marca sconosciuta potrebbe essere la causa, e comunque una 7950 su un 3700+ e 1Gb di ram? non è un pò cpu limited?

maomone ha detto:
Se l'ali è di marca sconosciuta potrebbe essere la causa, e comunque una 7950 su un 3700+ e 1Gb di ram? non è un pò cpu limited?
Sono in attesa di un altro giga di ram hyperx..:asd:
Per il processore cosa mo dite di fare?
.. se fosse la vga buggata lo farebbe sempre?giusto?

Per quanto amd faccia proci che non sanno come andare... ...:lol:

E' al 200% colpa dell'alimentatore in quel caso.. Il cpu limited vuol dire che non ti da prestazioni elevate o che ti blocca i frame ad un certo livello durante i benchmark.. mica che non ce la fa a partire :D :D

Scommetto poi che l'ali non è di marca... :)

Ciao

:D :D

Scommetto poi che l'ali non è di marca... :)

Ciao[/quote]
Ma va..è una cineseria di serie sull' hp 3030 ragazzi..:nunu:
sto vedendo con cosa cambiarlo..
Voi cosa fareste allora con la cpu vale la pena cambiarla per un' altra 939 dual core..
o mi converrebbe rifare tutta la mbo?? intel..magari..mi sembra abbia risuperato AMD con il core 2 duo..
O sbaglio?

nn cambiarlo va benissimo il procio, nn ci sarebbero grossi miglioramenti... per avere miglioramenti dovresti prendere un intel core 2 duo ma dovresti cambiare scheda madre e ram... ma anche in questo caso nn ti converrebbe... sfruttalo fino a che puoi giocare...e cambia ali!!!!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro