Salve a tutti, ho un solo problema con questo gioco, di seguito vi posto prima la mia configurazione è poi il problema, allora....
CPU: Intel Pentium 4 HT 3.0 GHZ (Overclock 3.4 GHZ)
Scheda Madre: Biostar I945P A7 SLI
Scheda Video: Asus Extreme Nvidia 7800 GTX, driver Nvidia 163.75
HD: Maxtor 160 GB Sata I 7200 RPM
Memorie: A-Data DDR2 2 GB PC 4300 (266 MHZ)
Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 4, driver ultima release dal sito ufficiale
Sistema Operativo: Windows XP Professional SP2, con tutti gli aggiornamenti.
Spero di aver messo tutto... il problema è il movimento del mouse, in pratica dovrei guardarmi attorno, invece non e cosi, a destra e sinistra cammino, sù e giù sembra funzionare, ho provato dalle impostazioni del gioco ma non ci sono riuscito, il mouse e sempre andato bene, ho provato anche con altri ma il risultato e sempre lo stesso, il mouse in questione e un Logitech Cordless Click Plus, non so più che fare, sto impazzendo nel trovare una soluzione, ma forse con il vostro prezioso aiuto ci riuscirò, grazie ragazzi
CPU: Intel Pentium 4 HT 3.0 GHZ (Overclock 3.4 GHZ)
Scheda Madre: Biostar I945P A7 SLI
Scheda Video: Asus Extreme Nvidia 7800 GTX, driver Nvidia 163.75
HD: Maxtor 160 GB Sata I 7200 RPM
Memorie: A-Data DDR2 2 GB PC 4300 (266 MHZ)
Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 4, driver ultima release dal sito ufficiale
Sistema Operativo: Windows XP Professional SP2, con tutti gli aggiornamenti.
Spero di aver messo tutto... il problema è il movimento del mouse, in pratica dovrei guardarmi attorno, invece non e cosi, a destra e sinistra cammino, sù e giù sembra funzionare, ho provato dalle impostazioni del gioco ma non ci sono riuscito, il mouse e sempre andato bene, ho provato anche con altri ma il risultato e sempre lo stesso, il mouse in questione e un Logitech Cordless Click Plus, non so più che fare, sto impazzendo nel trovare una soluzione, ma forse con il vostro prezioso aiuto ci riuscirò, grazie ragazzi