problema gears of war 3

decatron

Bannato a Vita
64
16
allora ho preso gears of war 3, mi dice che per avviarlo è necessario un aggiornamento, lo eseguo, e mi aggiorna la dash, poi mi dice che per avviarlo è necessario installare alcuni dati, e lo spazio richiesto è 190 mb, io ho una memory card (quella davanti insomma) di 256, però quando mi dice lo "slot" da selezionare quella memory non me la dà proprio, e io non ho l'hard disk! non mi dite che mi tocca comprare l'hard disk per far avviare i giochi ora, se è cosi siamo messi male, e si stava meglio quando si stava peggio, ovvero quando nella play 2 non dovevi stare ogni volta ad aggiornare. non c'è una soluzione alternativa? (l'aggiornamento mi ha tolto la modifica del lettore, ma sinceramente non mi interessa visto che ormai non la uso più la console, però mi ero ripromesso di giocarmi almeno gears of war 3, e bioshock inifnity quando esce.)
 

Jackal87

Utente Attivo
153
10
CPU
i5 3570k @4.2Ghz + antec kühler h2o 620
Scheda Madre
MSI Z77 Mpower
HDD
Samsung 840 120gb + Seagate Barracuda 2tb 7200rpm
RAM
2*4gb Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus Gtx 780 DirectCU II
Audio
Asus Xonar Essence Stx 2
Monitor
LG Flatron W2363D
PSU
Seasonic M12II 520W
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7 64bit
Se hai un hard disk esterno o una penna usb puoi usarla come memoria esterna (nel caso dell'hard disk puoi creare una partizione di massimo 16GB, dovrebbe farlo in automatico stesso la 360). Non ti so dire perché non legga la memory card, però mi pare di aver letto di altre persone con lo stesso problema, anche su altri giochi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili