Jostino
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti,
da un pò di tempo il mio router non mi lascia più entrare nella zona di login e cioè all'ip 192.168.1.254 che è quello predefinito come gateway.
Quando nella barra degli indirizzi di IE e Firefox metto il suddetto ip la pagina mi da errore:
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.1.254.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
RIPROVA
sinceramente non so come venirne fuori.
Il firewall attivato è quello di Windows XP Sp3 e come antivirus ho AVG.
Ho voluto provare a pingare l'ip tramite cmd->ping IP
dopo avermi detto: Esecuzione di ping 192.168.1.254 sotto sono uscite le scritte:
richiesta scaduta
per una statistica di 100%ping persi.
:help:
Grazie a tutti per qualunque aiuto.
Dagon91
da un pò di tempo il mio router non mi lascia più entrare nella zona di login e cioè all'ip 192.168.1.254 che è quello predefinito come gateway.
Quando nella barra degli indirizzi di IE e Firefox metto il suddetto ip la pagina mi da errore:
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.1.254.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
RIPROVA
sinceramente non so come venirne fuori.
Il firewall attivato è quello di Windows XP Sp3 e come antivirus ho AVG.
Ho voluto provare a pingare l'ip tramite cmd->ping IP
dopo avermi detto: Esecuzione di ping 192.168.1.254 sotto sono uscite le scritte:
richiesta scaduta
per una statistica di 100%ping persi.
:help:
Grazie a tutti per qualunque aiuto.
Dagon91