PROBLEMA problema garanzia 4 anni expert

Pubblicità

bogar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi qualche giorno fa ho portato portato un notebook in garazia da expert con la formula 4 anni per intenderci quella che paghi in surplus durante l'acquisto di un pc.
fin qui tutto normale, se non fosse chè richiamano dicendo che le componenti del pc che si sono danneggiate non sono sotto garanzia.
di seguito elenco le parti danneggiate:
3 porte USB non funzionanti e uscita audio per le cuffie o cassa non funzionante.

detto questo vorrei sapere da voi esperti anche meglio se e un professionista del settore se questi mi vogliono truffare per non spendere soldi o hanno ragione a dire che le parti dannggiate non sotto parte integrante del notebbok.

la cosa migliore é leggere sul contratto dell´estensione della garanzia le parti che sono coperte e quelle no.
Quando comprai l´S3 anni fa, il commesso voleva vendermi la garanzia ulteriore di altri due anni. Gli ho chiesto se ne valeva la pena. Ne vale la pena se, in caso di guasto dopo i primi due anni, lo butti via e apri la pratica per furto del telefono, piuttosto che di danno da riparare. Ed era una garanzia anche per danni accidentali!

le parti non coperte sono tipo telecomandi caricabatterie cuffie ecc
in pratica cose non facente parti della struttura interna del pc
per questo sto avedo dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro