PROBLEMA Problema gaming su pc portatile

Pubblicità

SergioTriscari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, spero di aver utilizzato la giusta sezione del forum per porvi un mio personale problema , ho acquistato qualche settimana fa un pc portatile HP BA097NL con le seguenti caratteristiche:

Processore: AMD A8 7410 2,2 Ghz
Ram : 8gb DDR3L-1600, 2 x 4 GB
Hard disk : SATA da 1 TB, 5400 rpm
scheda grafica : AMD Radeon R5 integrata da 2gb

Ora, il pc lo preso molto per uso universitario , per giocare uso consoles e pc fisso assemblato , sono quindi consapevole di non poter mettergli su giochi come GTA 5 o altro e andare liscio....il problema però mi sussiste nel momento in cui non riesco anche con dettagli bassi a far superare i 22FPS a giochi con Assassin's creed 2 che parliamoci chiaro si parla sempre di un gioco del 2010 che riuscivo a far andare liscio in un altro portatile asus di 7 anni fa che aveva la metà delle caratteristiche di questo nuovo portatile....come posso risolvere?

hw AMD e pc portatile negli ultimi anni non hanno mai suonato bene insieme..
i giochi con quel processore e quella gpu me li dimenticherei proprio.

ti faccio comunque una domanda: hai fatto il test a batterie o collegato alla corrente?

però perdonami, si parla di un gioco 2010 che mi girava fluido su un quad core del 2009 ora capisco non c'èla faccia con i recenti ma questo livello non me lo aspettavo per un processore che dovrebbe batterla con un i3

Sezione sbagliata, sposto.

In merito al tuo problema poi, farei intanto una passata con driverbooster per i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro