DarkSpike
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo monitor, forse un po' frettolosamente, era in offerta in un negozio di elettronica a 129.90 €, mi sembrava un ottimo prezzo. Vado a casa, avvio pes 2011 e quando comincio a giocare noto che quando lancio la palla in avanti (lanci lunghi) e la telecamera si sposta per seguire l'azione vedo tutto "appannato", non so come spiegare, insomma, nei momenti in cui ci sono improvvisi cambi di inquadratura e la "telecamera" si sposta il gioco si "appanna" e devo distogliere lo sguardo perchè da fastidio alla vista, poi appena l'inquadratura si ferma tutto ok. E' una specie di fastidioso motion blur. Utilizzo risoluzione 1920x1080 60hz (a questa risoluzione posso utilizzare solo ed unicamente 60hz a parte gli interlacciati) e la configurazione è quella in firma. E' possibile eliminare questo "difetto"? C'è qualche utility con cui smanettare? Sono sicuro che il "problema" nasce dal monitor e non da pes perchè su altri pc non ho avuto e non ho problemi di questo tipo.
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!